mi avete inzozzato il 3 d.......
ricordi del passato indelebili....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiogay ricordo bene........che lo aveva scritto lei con me proprio quel pomeriggio in cui ci siamo baciati per la prima volta....solo che mi ero scordato del fatto della scritta e della panchina...ma quando l'ho rivisto mi è tornato in mente tutto....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiomagari l'aveva scritto qualcun altro..
....ma poi con la tipa come è finita?? o state ancora insieme ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma perchè hai fatto gli addominali sulla panchina haha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiogiuro che mi ti ammazzo.. cioè.. io sto piangendo per dimenticare lei che è partita e tu mi trascini a ieri sera??? a quei ricordi ?
cose dell'altro mondo.. che destino cattivoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDov'è andata ? Piangi per così poco ?
sono troppo sentimentalista.... (per chi domanda.. solo bacio... ).. emozioni uniche
sto cercando di riprendermi e dimenticare
vabbè.. nn inzozzo il 3dperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioincredibile ragazzi.....oggi sono andato a correre in un parco della mia città....e dopo 30 minuti mi sono fermato su una panchina in pietra.....ho fatto qualche addominale.....e nel tirarmi su l'occhio cade su una scritta......
ale cuore roberta 15 maggio 1998
è incredibile......non ricordavo fosse quello la panchina dove ho dato il mio primo bacio......ed improvvisamente mi sono apparsi un sacco di ricordi.... ....
che bei tempi.......ragazzi.........
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza MessaggioSono maledettamente emozionabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggionon la vedrò +... non piango per poco di certo però in questo caso
sono troppo sentimentalista.... (per chi domanda.. solo bacio... ).. emozioni uniche
sto cercando di riprendermi e dimenticare
vabbè.. nn inzozzo il 3dMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioe invece pensa che lei avrà preso mille cazzi nel frattempo e di quella panchina non si ricorda un *****Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
dai che cattivi ragazzi...
anche lui nel frattempo si sarà dato da fare era solo un bel ricordoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta