Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DEVO scaricare una in modo elegante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ins ti giorni ho un problema simile ma nn di natura sentimentale.
    c'è una che in palestra mi stressa.
    ha 10 anni più di me ed è una macchinetta di parole.
    nn riesco a tenerla lontana nemmeno se mi tengo le cuffie nemmeno se mi isolo un po
    insomma mi asciuga e siccome nn voglio avere a che fare con persone e simili quando mi alleno ho deciso che devo troncare il rapporto di "amicizia" se così si può definire

    Commenta


      #32
      servi della gleba...
      Sup

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
        esatto ... lei e' una persona meravigliosa credimi . ma io non posso vovere con certe situazioni e' piu forte di me sopratutto quello che fa quando e' drogata e via dicendo .. staro' diventando ricchione non lo so ma non riesco..
        La prendi da parte e glielo spieghi con calma, magari davanti ad un paio di birre, o qualcosa di analogo.

        L'importante e' usare fermezza e molto tatto, anche perche' da uqello che dici tu, lei non ti ha trattato male o mancato di rispetto.
        B & B with a little weed










        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
          La prendi da parte e glielo spieghi con calma, magari davanti ad un paio di birre, o qualcosa di analogo.

          L'importante e' usare fermezza e molto tatto, anche perche' da uqello che dici tu, lei non ti ha trattato male o mancato di rispetto.
          esatto.... hai capito in pieno
          Perle !!!

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
            datemi 1 consiglio non riesco a farlo... porca ******* e'ì una brava persona non voglio farla soffrire pero'.. non c'e storia

            dille che è simpatica
























            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
              esatto.... hai capito in pieno
              esperienze passate..
              B & B with a little weed










              Commenta


                #37
                Basta parlare e dire le cose come stanno..la verità detta in maniera educata e gentile...non le si puo' evitare la sofferenza in alcun modo, che al meno l'addio sia dato con rispetto.

                Commenta


                  #38
                  amico come diceva max power loro non si fanno problemi a mollarci...quindi se non ti interessa inutile prenderla in giro...massimo cinismo..quando molli modi eleganti non esistono..alla fine la stai mollando e basta
                  sigpic


                  Originariamente Scritto da _Jamez_
                  Le donne degli altri non le ho mai volute
                  non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                    amico come diceva max power loro non si fanno problemi a mollarci...quindi se non ti interessa inutile prenderla in giro...massimo cinismo..quando molli modi eleganti non esistono..alla fine la stai mollando e basta

                    con educazione pero

                    Commenta


                      #40
                      Su mens' healt, un tizio, noto latin lover spiegava il suo modo di scaricare le donne quando diventavano troppo appiccicose o comunque creavano problemi.
                      Semplicemente iniziava a diradare i contatti e le telefonate, con scuse sempre piu' o meno credibili sino al punto che la tizia capiva e non lo cercava piu'. Diceva che era un po' come la fuga dei topi prima dell'incendio, un metodo assai meschino, ma efficace.
                      Certo puoi sempre tentare di fare dei gran discorsi patetici, con belle parole, magari mentre guardi i suoi occhioni, ma probabilmente otterresti proprio l'effetto di farla soffrire.
                      Comunque Corlis, se questa tizia e' una drogata, dai retta a me.Molla tutto! E subito.Brutta storia.
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #41
                        Si ma se uno puo' evitare la porcata tipica al telefono senza dare un motivo non è meglio?Se quella persona non ha fatto nulla di male ma semplicemente non c'è feeling la si puo' anche lasciare educatamente.

                        Commenta


                          #42
                          mollala via forum e poi glielo fai leggere
                          sigpic


                          Originariamente Scritto da _Jamez_
                          Le donne degli altri non le ho mai volute
                          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                          Commenta


                            #43
                            cattiveria assurda

                            si fa di persona sta cosa

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                              datemi 1 consiglio non riesco a farlo... porca ******* e'ì una brava persona non voglio farla soffrire pero'.. non c'e storia
                              basta farlo con educazione e motivando la decisione, certo è che se non soffre non ci teneva veramente, quindi se ci tiene soffrirà è inevitabile.
                              sigpic

                              Commenta


                                #45
                                pue essendo una persona fantastica e dal carattere favoloso non voglio intalciare la tua vita e i nostri rapporti.. rimanimi amica
                                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎