Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
vacanze a Santorini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioE allora son cesso io. Non so che dire. Tutta la gente che conosco bene o male è stata approcciata da ragazze e solo io no (da piccolo si ma me ne fregavo..pensavo ai videogiochi..arrghhhh).
cavolo, riflettiamo un attimo, hai il fisico meglio di un fotomodello ma non becchi un *****???
Chissà come si spiega????
Si spiega, si spiega....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioSilver, tu sei l'impersonificazione vivente di come il fisico, agli occhi delle femmine e per quanto riguarda il gioco dela seduzione, conta poco un *****, o comunque quella rilevanza FOPNDAMENTALE che per errore, in totale buona fede, abbiamo attribuito....anzi, è per assurdo può essere controproducente, come nel suo caso.
cavolo, riflettiamo un attimo, hai il fisico meglio di un fotomodello ma non becchi un *****???
Si spiega, si spiega....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioSilver, tu sei l'impersonificazione vivente di come il fisico, agli occhi delle femmine e per quanto riguarda il gioco dela seduzione, conta poco un *****, o comunque quella rilevanza FOPNDAMENTALE che per errore, in totale buona fede, abbiamo attribuito....anzi, è per assurdo può essere controproducente, come nel suo caso.
Si spiega, si spiega....
mooolto più importante la faccia e altre cose come charme, savoir faire, stile, personalità, carattere, intelligenza, brillantezza, ESPERIENZA ecc ecc ecc
caz sempre delle stesse cose mi fate parlare!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSi spiega con l'ipocrisia..perchè poi in spiaggia non si tengono nemmeno davanti al ragazzo. Non so che altro pensare...indubbiamente se io fossi uno egocentrico e estroverso beccherei un sacco..ma probabilmente un sacco di scemine. Cosa che non mi interessa. Il bel fisico piace..è un dato di fatto, se cosi' non fosse gli uomini non starebbero buttati in palestra..perchè son in pochi a fare ginnastica solo per se stessi (e guarda caso son quelli che raggiungono i risultati migliori)..gli altri lo fan per la ****..e quando vedono uno messo meglio di loro si incazzano perchè sanno che è un rivale.
l'ultima cosa ke penso qndo vedo uno iper palestrato, è al successo ke ha con le donne.. perchè solitamente è scarso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioil fisico non conta un caz, basta essere un minimo atletici e sei a posto
mooolto più importante la faccia e altre cose come charme, savoir faire, stile, personalità, carattere, intelligenza, brillantezza, ESPERIENZA ecc ecc ecc
caz sempre delle stesse cose mi fate parlare!!!
Si ma pare che chi ha il fisico sia un povero stronzo grezzo...quello si devon togliere dalla testa...se devo scegliere tra un figo bravo e un ceso bravo scelgo il figo se seono una un po' furba..le donne ragionano diversamente, scartano il figo (o lo vedono come una scopata) e non si sbattono nemmeno a capire se è onesto..anzi..sa di ipocrita. Al mare guardano i palestrati perchè hanno gli occhi da cucciolo o perchè vogliono toccare e leccare un culo e dei pettorali sodi?dai non ce la veniamo a contare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma quando mai
l'ultima cosa ke penso qndo vedo uno iper palestrato, è al successo ke ha con le donne.. perchè solitamente è scarso
perchè tu si vede che non ragioni col culo come tutti..guarda che se vai in spiaggia e sei ben messo hai addosso gli sguardi delle ragazze e dei ragazzi..e i ragazzi guardano mezzi incazzati. Evidentemente gli da fastifdio la presenza di uno ben messo..ma ti dico, son loro i primi idioti insicuri di se stessi..
Commenta
-
-
ma ke c'entra al mare... anche io in spiaggia guardo le tipe in topless e perizoma piene di tatuaggi sexy... mi faccio fantasie e me le scoperei... ma nella vita quotidiana non le vorrei come fidanzate!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioamici, siamo tornati stanotte dalle vacanze e devo subito dirvi che all'aereoporto abbiamo incontrato nientepocodimeno che Gigione, quello della chiattona !!!!
a parte cio', abbiamo avuto un culo sfacciato perche' l'ultimo giorno abbiamo cambiato albergo a causa di un problema di spostamento di volo e ci hanno portati in uno degli hotel piu' rinomati, lo Zannos , praticamente una camera costa 400 euro a notte, con piscina e vista panoramica su tutta l'isola ! un grande posto ma gente assolutamente assurda, nell'hotel ci si sta con imbarazzo perche' la gente sembra che abbia una molletta da bucato che stringe le chiappe , non parlano, non mangiano, non ridono... ma porca ******* ... Ci sono venuti a prendere con i muli perche' il paese dove e' situato sta in alto e non si puo' salire con le auto o altri mezzi , una tipa intanto che camminavamo ci ha spiegato ( in inglese ) la storia dell'albergo ma eravamo a pancia vuota sotto il sole a 40 gradi su per ste vie assurde coi gradini e la merda degli asini da evitare, per cui eravamo interessati come uno che muore di sete nel deserto e che gli si presenta Mastrota con le pentole da vendergli, mi sa che ha fatto la versione breve perche' eravamo presentabili come due albanesi appena sbarcati a Brindisi
all'arrivo, ci hanno accolti con due calici di vinello bianco frizzante e mi chiedo perche'... voglio dire ,non per essere cafone ma grazie al ***** dell'ospitalita', con l'arsura che c'era e relativa gitarella con scalinata, era piu' indicata una secchia d'acqua come per i muli...va beh suvvia, abbiamo preso sti calici e ci hanno fatto fare un tour per l'albergo con relative spiegazioni, alla fine ci hanno dato la stanza e ci hanno lasciati storditi e imbriachi , li' e' nata una considerazione di fondo: se quello e'un albergo vip e nel frigo della camera oltre a varie bevande c'era pure una stecca di Toblerone, cio' significa che se al posto nostro c'era Elton John, la sera si metteva a sgranare la stecca come noi comuni mortali ?
a voi l'arcano da svelare, intanto ci riposiamo un po' dal massacro del ritorno
Mauro delle tue vacanze non me ne frega nulla piuttosto parlami di Gigione.
Portava il cappello cm al solito ???
Stava anche Jo Donatello che cantava il gelatino ???Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioMauro delle tue vacanze non me ne frega nulla piuttosto parlami di Gigione.
Portava il cappello cm al solito ???
Stava anche Jo Donatello che cantava il gelatino ???
dai cazz0 ma era QUEL GIGIONE???' come fate a conoscerlo dalle vostre parti??? abita a valmontone vicino roma, qui da me fà ancora concerti e trasmissioni varie jo donatello
alle medie avevamo il poster in classe e una volta abbiamo anche chiamato alla sua trasmissione ahahahahahah madonna che cessi assurdi che c'erano tra il pubblico, roba da vietare il programma ai minori....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma quando mai
E' così semplice ma non lo vogliono proprio capire....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiodai cazz0 ma era QUEL GIGIONE???' come fate a conoscerlo dalle vostre parti??? abita a valmontone vicino roma, qui da me fà ancora concerti e trasmissioni varie jo donatello
alle medie avevamo il poster in classe e una volta abbiamo anche chiamato alla sua trasmissione ahahahahahah madonna che cessi assurdi che c'erano tra il pubblico, roba da vietare il programma ai minori....
Gigione è un mitico nel Sud Italia poi specie nel periodo esistivo gira il lungo e il largo tutta la Campania e le regioni del Sud.
Cmq andò sta Gigiò nun ce mai problema !!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
Commenta