max ma dove vivi a springfield?
multa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiomax ma dove vivi a springfield?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiomi hanno fatto una multa per targa illeggibile
ma se era illeggibile come hanno fatto a prendere i numeri??
l'ho dovuta pagare tacci loro
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
minchia...roba che se fossi di li mi conoscerebbero tutti gli abitanti e sarei la star del villaggio
p.s. io ho una casa a roccaraso... non c'entra un cavolo lo so..e ho fatto pure il FIT a castel disangro a 8 anni
mia sorella si ruppe un piede sul lago di scanno...
l'abruzzo ebello e tranquillo ora capisco perche nno prendi multe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiol'abruzzo ebello e tranquillo ora capisco perche nno prendi multe
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Settimana scorsa ho preso una multa perchè andavo troppo veloce,fin qui tutto normale,poi mentre il "pinguino" mi chiede "Credevi di essere a Maranello?" e li scappa l'imprevisto io rispondo "No guardi e che ...." mi esce un rutto dobly digital 5.1. al sapore di big tasty come non mi alza la multa per offesa a pubblico ufficiale (e non so se poteva farlo)....e a spiegarli che era uscito per sbaglio per via della coca....Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiobeh rega'
multa di 36 euri x radio aLTA alle 3 di notte ioperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioSettimana scorsa ho preso una multa perchè andavo troppo veloce,fin qui tutto normale,poi mentre il "pinguino" mi chiede "Credevi di essere a Maranello?" e li scappa l'imprevisto io rispondo "No guardi e che ...." mi esce un rutto dobly digital 5.1. al sapore di big tasty come non mi alza la multa per offesa a pubblico ufficiale (e non so se poteva farlo)....e a spiegarli che era uscito per sbaglio per via della coca....
nn riesco a smettere di ridere..s embri quello di zeligperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAhah, questa e' divertente.
Byeperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiooddio.... se è vera svengooooooooo
nn riesco a smettere di ridere..s embri quello di zelig
Non ci avevo mai pensato a quello di zelig,hai ragioneGive me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiocanzone?
Non so lui,ma a me hanno guardato male senza multarmi (che culo!) perchè avevo lo stereo al massimo,mi si accostano proprio all'inizio della canzone I'm a Scatman io col cagotto ho abbassato di colpo scusandomiGive me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiocanzone?
Commenta
-
Commenta