Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
Rissa in discoteca per una ragazza Il fidanzato la difende e viene ucciso
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioguarda io un giorno ero in disco che limonavo una sui divanetti è passato un ***** le ha accarezzato la coscia io gli ho spaccato il bicchiere di havana nella tempia e preso a calci per terra tutto questo all'uscita della sala ***** non ti dico dopo l'apocalisseMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiose sono ancora qui lo devo a forza nuova sezione trevisoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiocmq fanculo alle discoteche si rimorchia meglio all'uni che almeno ti siedi vicino e ci parli sono i mongoli che devono imbottirsi di alcool in disco e avere gli amici dietro per spiaccicare parola con un cesso restaurato ad hoc per andare indiscoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSecondo me anche quelli di forza nuova si son cagati addosso alla vista dei Bantu Badula.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSecondo me anche quelli di forza nuova si son cagati addosso alla vista dei Bantu Badula.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDubito.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioammetto che una bottiglia nella gamba mi è arrivata da chissàdove poi son riuscito a cavarmela cmq sono stato un mongolo lo ammetto per un pezzo di **** (secco direbbe epico) non vale la pena rischiare nullaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiose sono ancora qui lo devo a forza nuova sezione treviso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggioazzo matt ma da te i neri fanno come gli italiani in america ormai sono una specie di mafia?
vorrei che mi rispondesse solo matt astenetevi nel dire le solite cose grazie
Commenta
-
-
non voglio esser razzista, ma col lavoro che faccio devo entrare anche a casa loro, beh puzzano in una maniera allucinante sembra che cucinano topi di fogna dalla mattina alla seraOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggionon voglio esser razzista, ma col lavoro che faccio devo entrare anche a casa loro, beh puzzano in una maniera allucinante sembra che cucinano topi di fogna dalla mattina alla seraMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta