Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Rissa in discoteca per una ragazza Il fidanzato la difende e viene ucciso
Collapse
X
-
Ieri son stato al cacao (15 euro il venerdi'!poco ahahahah)..da piangere. Belle ragazzine, musica carina ma porca miseria..poi le vedevi parlare con certe compagnie e ti cadevano palle e pisello.
Comunque il problema della galanteria e del discorso non si pone Max Power..le ragazze come i ragazzi non vanno li' per parlare..apprezzano piu' il tipo che gli tocca il culo e ci prova da affamato che non il tipo tranquillo.
Commenta
-
-
in effetti reputo i frequentatori abituali di disco e locali affini dei minus habens.
il grado di rincoglionaggine di queste persone è poi direttamente proporzionale all'età.
30enni che fanno vita da disco o che lasciano al dj e al locale in del momento il ruolo del cardine attorno al quale lasciar ruotare il week end intero mi mettono tristezza.
in disco non si parla,non si socializza, non vi è flusso d'informazioni,tutti si muovono come bestie sincopate senza dire ne fare ne parlare.
scusate la durezza ma il quadro desolante meriterebbe un ben più duro linguaggio"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSono posti pessimi per conoscere. Non si può parlare per la musica troppo alta, per parlare ad una ti devi avvicinare fino a quasi morderle le orecchie e ciò potrebbe risultare fastidioso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioio ho abbordato una con cui mi sto vedendo ora in disco,d'altro canto avendo il cervello in merda sto mandando tutto a puttane...
heehheeh mi fà venire in mente un fotomontaggio.....DR morte al lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioIeri son stato al cacao (15 euro il venerdi'!poco ahahahah)..da piangere. Belle ragazzine, musica carina ma porca miseria..poi le vedevi parlare con certe compagnie e ti cadevano palle e pisello.
Comunque il problema della galanteria e del discorso non si pone Max Power..le ragazze come i ragazzi non vanno li' per parlare..apprezzano piu' il tipo che gli tocca il culo e ci prova da affamato che non il tipo tranquillo.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioio ho abbordato una con cui mi sto vedendo ora in disco,d'altro canto avendo il cervello in merda sto mandando tutto a puttane...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSai secondo me qual è il fatto ? Che gente come te o come me preferiscono abbordare attraverso la conversazione e non attraverso le palpatine di culo e di tette. Logicamente che non ci troviamo bene in locali come questo.
lo so..il fatto è che senza comitiva devi per forza andare dalle estranee che già ti guardano storto visto che se son carine ne han piene le palle di coreggiatori..poi se sembri montato e col fisico è finita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioVa beh, Eremita, ma dico nel tuo caso ti si perdona amico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiono,nemmeno per sogno.
guarda che l'ho steso mica l'ho denunciato.
se lui m'avesse denunciato io l'avrei denunciato a mia volta
Può anche essere che uno sia punibile per una palpata ma nessuno si prenderebbe la briga di perdere tempo e soldi con denunce interminabili per una palpata, questo intendevo.
Concordo pienamente con la visione di RSVSilver e max_power, qualche volta il mio gruppo ci va in disco allora li seguo, ma un calcio nelle palle lo gradirei in egual maniera. alla fine non riesci a parlare né a conoscere, ci sono solo esaltati e depravati e ragazzine pseudovamp. Non fa per me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggioquelle poche volte che mi capita di andare in disco a salerno capita sempre di vedere scene simili certo non il morto ma le mazzate si,
che dire per me andare in disco con la ragazza mi sembra una stronzata assurda perkè danneggia sia il fidanzato che i single
in disco con la tipa mai e poi mai
anzi, in disco e basta mai e poi mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiopoi ad noi ombrì è ormai un porcilaio andare in disco sembra di stare in africa
andiamo a fare un safari insieme alloraOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNo no, intendevo che c'è stato un caso in cui la cassazione ha condannato un uomo per miolestie sessuale per aver palpato la sua segretaria.
Può anche essere che uno sia punibile per una palpata ma nessuno si prenderebbe la briga di perdere tempo e soldi con denunce interminabili per una palpata, questo intendevo.
Concordo pienamente con la visione di RSVSilver e max_power, qualche volta il mio gruppo ci va in disco allora li seguo, ma un calcio nelle palle lo gradirei in egual maniera. alla fine non riesci a parlare né a conoscere, ci sono solo esaltati e depravati e ragazzine pseudovamp. Non fa per me.
Non vi e' proprzione fra il danno fatto(al massimo l'onore della donna) e la pena prevista.E' grazie ad una manica di femministe d'assalto che si e' giunti a questo.Le stesse che poi tacciono quando in TV gli stereotipi che le ragazzine seguono sono tette al vento e minishorts che non coprono neanche le natiche.
Mah. . . . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta