Rissa in discoteca per una ragazza Il fidanzato la difende e viene ucciso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    Le disco non va bene nemmeno per conoscere..per me potrebbero pure chiudere ahahaha
    Sono posti pessimi per conoscere. Non si può parlare per la musica troppo alta, per parlare ad una ti devi avvicinare fino a quasi morderle le orecchie e ciò potrebbe risultare fastidioso.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Ieri son stato al cacao (15 euro il venerdi'!poco ahahahah)..da piangere. Belle ragazzine, musica carina ma porca miseria..poi le vedevi parlare con certe compagnie e ti cadevano palle e pisello.
      Comunque il problema della galanteria e del discorso non si pone Max Power..le ragazze come i ragazzi non vanno li' per parlare..apprezzano piu' il tipo che gli tocca il culo e ci prova da affamato che non il tipo tranquillo.

Commenta

• simones
        Bodyweb Senior
        • Jun 2002
        • 3728
        • 137
        • 51
        • altoadige
        • Send PM

in effetti reputo i frequentatori abituali di disco e locali affini dei minus habens.
        il grado di rincoglionaggine di queste persone è poi direttamente proporzionale all'età.
        30enni che fanno vita da disco o che lasciano al dj e al locale in del momento il ruolo del cardine attorno al quale lasciar ruotare il week end intero mi mettono tristezza.
        in disco non si parla,non si socializza, non vi è flusso d'informazioni,tutti si muovono come bestie sincopate senza dire ne fare ne parlare.

scusate la durezza ma il quadro desolante meriterebbe un ben più duro linguaggio
        "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• eremita
          the swiss
          • Jan 2005
          • 7184
          • 357
          • 301
          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Sono posti pessimi per conoscere. Non si può parlare per la musica troppo alta, per parlare ad una ti devi avvicinare fino a quasi morderle le orecchie e ciò potrebbe risultare fastidioso.
          io ho abbordato una con cui mi sto vedendo ora in disco,d'altro canto avendo il cervello in merda sto mandando tutto a puttane...
          lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
          no passera no party !

Commenta

• six00
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2006
            • 4155
            • 140
            • 59
            • Send PM

Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
            io ho abbordato una con cui mi sto vedendo ora in disco,d'altro canto avendo il cervello in merda sto mandando tutto a puttane...
            non è che è sbarba travestito? sei sicuro? è un pò che non si vede in giro

heehheeh mi fà venire in mente un fotomontaggio.....DR morte al lavoro

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
              Ieri son stato al cacao (15 euro il venerdi'!poco ahahahah)..da piangere. Belle ragazzine, musica carina ma porca miseria..poi le vedevi parlare con certe compagnie e ti cadevano palle e pisello.
              Comunque il problema della galanteria e del discorso non si pone Max Power..le ragazze come i ragazzi non vanno li' per parlare..apprezzano piu' il tipo che gli tocca il culo e ci prova da affamato che non il tipo tranquillo.
              Sai secondo me qual è il fatto ? Che gente come te o come me preferiscono abbordare attraverso la conversazione e non attraverso le palpatine di culo e di tette. Logicamente che non ci troviamo bene in locali come questo.

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
                Va beh, Eremita, ma dico nel tuo caso ti si perdona amico.

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Sai secondo me qual è il fatto ? Che gente come te o come me preferiscono abbordare attraverso la conversazione e non attraverso le palpatine di culo e di tette. Logicamente che non ci troviamo bene in locali come questo.

lo so..il fatto è che senza comitiva devi per forza andare dalle estranee che già ti guardano storto visto che se son carine ne han piene le palle di coreggiatori..poi se sembri montato e col fisico è finita...

Commenta

• eremita
                    the swiss
                    • Jan 2005
                    • 7184
                    • 357
                    • 301
                    • Send PM

Va beh, Eremita, ma dico nel tuo caso ti si perdona amico.
                    lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
                    no passera no party !

Commenta

• Yashiro
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 8753
                      • 459
                      • 363
                      • Send PM

Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
                      no,nemmeno per sogno.
                      guarda che l'ho steso mica l'ho denunciato.
                      se lui m'avesse denunciato io l'avrei denunciato a mia volta
                      No no, intendevo che c'è stato un caso in cui la cassazione ha condannato un uomo per miolestie sessuale per aver palpato la sua segretaria.
                      Può anche essere che uno sia punibile per una palpata ma nessuno si prenderebbe la briga di perdere tempo e soldi con denunce interminabili per una palpata, questo intendevo.

Concordo pienamente con la visione di RSVSilver e max_power, qualche volta il mio gruppo ci va in disco allora li seguo, ma un calcio nelle palle lo gradirei in egual maniera. alla fine non riesci a parlare né a conoscere, ci sono solo esaltati e depravati e ragazzine pseudovamp. Non fa per me.

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggio
                        quelle poche volte che mi capita di andare in disco a salerno capita sempre di vedere scene simili certo non il morto ma le mazzate si,

che dire per me andare in disco con la ragazza mi sembra una stronzata assurda perkè danneggia sia il fidanzato che i single
                        quoto
                        in disco con la tipa mai e poi mai
                        anzi, in disco e basta mai e poi mai

Commenta

• matt85
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 14894
                          • 370
                          • 209
                          • North East
                          • Send PM

poi ad noi ombrì è ormai un porcilaio andare in disco sembra di stare in africa

Commenta

• Punk84
                            agitato non mescolato
                            • Jul 2002
                            • 8140
                            • 33
                            • 0
                            • Milano
                            • Send PM

in disco si va senza donne soprattutto per questi motivi.

Commenta

• Adam
                              Pretty damn terrific
                              • Jun 2005
                              • 17052
                              • 770
                              • 776
                              • Dove capita
                              • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                              poi ad noi ombrì è ormai un porcilaio andare in disco sembra di stare in africa

andiamo a fare un safari insieme allora
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                                No no, intendevo che c'è stato un caso in cui la cassazione ha condannato un uomo per miolestie sessuale per aver palpato la sua segretaria.
                                Può anche essere che uno sia punibile per una palpata ma nessuno si prenderebbe la briga di perdere tempo e soldi con denunce interminabili per una palpata, questo intendevo.

Concordo pienamente con la visione di RSVSilver e max_power, qualche volta il mio gruppo ci va in disco allora li seguo, ma un calcio nelle palle lo gradirei in egual maniera. alla fine non riesci a parlare né a conoscere, ci sono solo esaltati e depravati e ragazzine pseudovamp. Non fa per me.
                                Questa storia che se uno palpa o da una sculacciata viene perseguito con pene severissime e' ridicola.Non voglio certo giustificare tali gesti, ma se pensate alle pene per l'omicidio colposo( ove un cristiano ci lascia le penne), o il furto con scasso, un naso spaccato(lesioni) e altri reati, ebbene le pene sono simili se non minori.
                                Non vi e' proprzione fra il danno fatto(al massimo l'onore della donna) e la pena prevista.E' grazie ad una manica di femministe d'assalto che si e' giunti a questo.Le stesse che poi tacciono quando in TV gli stereotipi che le ragazzine seguono sono tette al vento e minishorts che non coprono neanche le natiche.
                                Mah. . . . . .
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X