Rissa in discoteca per una ragazza Il fidanzato la difende e viene ucciso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Superfustakkion
    Banned
    • Mar 2004
    • 21119
    • 871
    • 1,122
    • U.R.S.S.
    • Send PM

per me ci possono anche provare poi sta a lei,

no perkè anche io da single ci provavo con quelle fidanzate era più arrapante

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

In 4 pagine non avete toccato un tasto importante quanto dolente, lo tiro fuori io: che succederà a quella merda di uomo/ragazzo che ha ucciso il giovane a coltellate? Mettiamo che venga riconosciuto e arrestato, dopo quanto sarà fuori pronto a far di nuovo del male? Ecco, di questa storia mi fa male questo, oltre naturalmente al fatto che è stata stroncata la vita di un giovane, una vita piena di speranze, una vita piena di "futuro"; a quel balordo che faranno? Beh, un bravo avvocato, il rito abbreviato, patteggiamento, buona condotta, un dito nel culo, fra un mese è di nuovo fuori. Io sai cosa li farei a questo stronzo? Lo legherei ad una sedia e li farei vedere gli ultimi momenti di vita del giovane che ha ucciso,il video dell'operazione, della rianimazione, cosi magari un pò di magone li viene e poi sbatterlo a vita in isolamento diurno, MA SEMPREEEEEEEEEEEEEEE, tutti i giorni, non ci sono capodanni pasque, natali e borgoiddio, sempre. Ma tanto non sarà cosi. Sono triste.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
        se tu ti difendi senza sapere che uno di loro ha un coltello????
        Se sei attaccato ovvio che devi difenderti.Purtroppo se spunta un coltello, si mette davvero male.La lama taglia la carne come burro e non ci sono vere difese nonostante c'e chi e' convinto di farcela anche in questi casi.
        Comunque io mi riferivo al fatto che se uno si porta la ragazza in certi luoghi, e magari questa e pure molto carina o vestita in maniera succinta, beh. . . allora deve mettere in conto eventuali battute, sguardi e altro, senza che perda la calma e faccia subito a botte.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• simones
          Bodyweb Senior
          • Jun 2002
          • 3728
          • 137
          • 51
          • altoadige
          • Send PM

Sono valori che stimo e sostengo anch'io, ma lo puoi fare quando hai dei signori, nel bene o nel male, davanti a te, non bestie ignoranti e vigliacche. Se uno parte da casa per andare in disco con un pugnale o un cacciavite non si può certo definire un Lord inglese, è un disturbato incline alla violenza. Non puoi sfidare a fioretto una tigre affamata, non so se mi spiego...
          Che poi "o scappi sempre o reagisci sempre" è un discorso del *****, scusami eh. Non puoi scegliere di volta in volta? Se sei uno contro 20 con facce da delinquente che fai, provi a stenderli tutti? Non confondere il coraggio e l'onore con la stupidità.

Il valore affettivo di un tempo era che uno aveva 1 o 2 donne nella sua vita, non le cambiava come le mutande come succede oggi. Non so tu quante ragazze hai avuto, ma ora è così. I legami sono fragili come il cristallo, basta che guardi i divorzi, figurati se i fidanzamenti sono solidi. Dai su.

posso essere anche d'accordo con alcune parti del tuo discorso.
          anche io ho premesso che sapere leggere la situazione è importante altrimenti coraggio e stupidità si fondono e il legame origina un disastro.

tuttavia,conoscendomi, non posso escludere una reazione meditata alla situazione e senza dilungarmi pescando dall'album dei ricordi spiacevoli eventi ti ricordo che le persone non girano sempre in 20.
          spesso nei bagni delle discoteche ci vanno perfino da soli.

tornando al discorso affettivo valuto la situazione or ora.
          sono praticamente sposato e sto benone così.
          in ogni caso ho difeso anche le poche donne di malaffare con le quali ho avuto modo di intrattenermi durante qualche nottata alcolica del passato.
          "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• simones
            Bodyweb Senior
            • Jun 2002
            • 3728
            • 137
            • 51
            • altoadige
            • Send PM

per me ci possono anche provare poi sta a lei,

no perkè anche io da single ci provavo con quelle fidanzate era più arrapante
            anche per me ci possono provare.
            spesso la cosa mi lusinga.
            il problema è la maleducazione,che un giovane hannibal lecter, definirebbe"contagiosa"
            "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• Superfustakkion
              Banned
              • Mar 2004
              • 21119
              • 871
              • 1,122
              • U.R.S.S.
              • Send PM

Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
              anche per me ci possono provare.
              spesso la cosa mi lusinga.
              il problema è la maleducazione,che un giovane hannibal lecter, definirebbe"contagiosa"
              bè certo se poi la palpeggiano è una altra cosa li poi ci si parte

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
                quoto.
                la dignità prima di tutto.
                se fossi una donna e il mio uomo non mi difendesse lo lascerei al volo.
                sono un tipo tranquillo pacifico ed educato ed anche abastanza intelligente da leggere la situazione ed andarmene al momento giusto se la provocazione è rivolta alla mia persona.
                ma se mi toccano la donna mi imbufalisco,carico e non perdono.
                e purtroppo è già successo.
                Ma non avete capito nulla allora.Qui non si tratta di non difendere la propria donna se gravemente minacciata o aggredita, ma di non rispondere alle provocazioni pesanti o lievi che siano, specie in certi contesti ove e' del tutto prevedibile che accadra' prima o poi.Pensate che in una biblioteca accadano fatti del genere? Con cio' non voglio dire che bisogna andare in biblioteca con la ragazza, ma oggi i tempi sono quelli che sono e bisogna prenderne atto.
                Io ste cose (liti, botte, risse, accoltellamenti ) le vedo tutti i giorni da sempre.Forse sara' una deformazione professionale, che ne so, ma certi luoghi li eviteri davvero.
                Ora la notte di ferragosto a marina di ravenna. . . . . .si scatenera' l'inferno. . . . .
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Ecco perchè odio le discoteche...uno va per divertirsi e ballare ma alla fine la gentaglia rovina tutto..ci son solo ragazzini mezzi ubriachi, impasticcati e con una fame di **** atroce che li rende aggressivi. E poi sti maiali si mettono in auto e completano l'opera di coglionaggine accoppando qualcuno. E come son coglioni i maschietti lo sono anche le femminuccie che comunque sguazzano in quell'ambiente come oche. Le disco non va bene nemmeno per conoscere..per me potrebbero pure chiudere ahahaha
                  Su 1000 persone se ne salvano un paio (giusto perchè mi piace sparare numeri a caso ahahah).

Commenta

• simones
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2002
                    • 3728
                    • 137
                    • 51
                    • altoadige
                    • Send PM

Ma non avete capito nulla allora.Qui non si tratta di non difendere la propria donna se gravemente minacciata o aggredita, ma di non rispondere alle provocazioni pesanti o lievi che siano, specie in certi contesti ove e' del tutto prevedibile che accadra' prima o poi.Pensate che in una biblioteca accadano fatti del genere? Con cio' non voglio dire che bisogna andare in biblioteca con la ragazza, ma oggi i tempi sono quelli che sono e bisogna prenderne atto.
                    Io ste cose (liti, botte, risse, accoltellamenti ) le vedo tutti i giorni da sempre.Forse sara' una deformazione professionale, che ne so, ma certi luoghi li eviteri davvero.
                    Ora la notte di ferragosto a marina di ravenna. . . . . .si scatenera' l'inferno. . .
                    anche io ,personalmente,li evito proprio per i motivi sopradetti.

L.F.Celine

Commenta

• simones
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2002
                      • 3728
                      • 137
                      • 51
                      • altoadige
                      • Send PM

Ecco perchè odio le discoteche...uno va per divertirsi e ballare ma alla fine la gentaglia rovina tutto..ci son solo ragazzini mezzi ubriachi, impasticcati e con una fame di **** atroce che li rende aggressivi. E poi sti maiali si mettono in auto e completano l'opera di coglionaggine accoppando qualcuno. E come son coglioni i maschietti lo sono anche le femminuccie che comunque sguazzano in quell'ambiente come oche. Le disco non va bene nemmeno per conoscere..per me potrebbero pure chiudere ahahaha
                      Su 1000 persone se ne salvano un paio (giusto perchè mi piace sparare numeri a caso ahahah).
                      quoto.

L.F.Celine

Commenta

• simones
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2002
                        • 3728
                        • 137
                        • 51
                        • altoadige
                        • Send PM

See, quello è vero ma davvero avresti voglia di perdere tempo, soldi e pazienza tra carte e burocrazie, denunce e processi per una manata di un cretino? Se poi arrivi in cassazione passano 5-6 anni e diverse migliaia di euro, magari prendi pure torto e non rivedi un soldo. Poi se tua morosa è J-Lo fai pure, magari nel frattempo vi siete pure lasciati e devi portare avanti una denuncia per una che non fa più parte della tua vita.
                        no,nemmeno per sogno.
                        guarda che l'ho steso mica l'ho denunciato.
                        se lui m'avesse denunciato io l'avrei denunciato a mia volta

L.F.Celine

Commenta

• germanomosconi
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2007
                          • 15535
                          • 623
                          • 1,028
                          • pordenone
                          • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                          In 4 pagine non avete toccato un tasto importante quanto dolente, lo tiro fuori io: che succederà a quella merda di uomo/ragazzo che ha ucciso il giovane a coltellate? Mettiamo che venga riconosciuto e arrestato, dopo quanto sarà fuori pronto a far di nuovo del male? Ecco, di questa storia mi fa male questo, oltre naturalmente al fatto che è stata stroncata la vita di un giovane, una vita piena di speranze, una vita piena di "futuro"; a quel balordo che faranno? Beh, un bravo avvocato, il rito abbreviato, patteggiamento, buona condotta, un dito nel culo, fra un mese è di nuovo fuori. Io sai cosa li farei a questo stronzo? Lo legherei ad una sedia e li farei vedere gli ultimi momenti di vita del giovane che ha ucciso,il video dell'operazione, della rianimazione, cosi magari un pò di magone li viene e poi sbatterlo a vita in isolamento diurno, MA SEMPREEEEEEEEEEEEEEE, tutti i giorni, non ci sono capodanni pasque, natali e borgoiddio, sempre. Ma tanto non sarà cosi. Sono triste.
                          vorrei che in questa merda di nazione i colpevoli facciano la fine che si meritano, ma sappiamo tutti che non sarà cosi'
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Io sono drogato..

Commenta

• germanomosconi
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2007
                            • 15535
                            • 623
                            • 1,028
                            • pordenone
                            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                            pure io le farei chiudere....
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            IO? Mai masturbato.
                            Io sono drogato..

Commenta

• six00
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2006
                              • 4155
                              • 140
                              • 59
                              • Send PM

dagli altri topic ho capito questo
                              in discoteca ci sia và max in 2, mai con la fidanzata, come macchina se non è bella l'affitti, vestiti tipo jpp (gli occhiali da sole anche in disco no però), alta dose di gliecerolo la mattina prima per far risaltare le vene, flessioni in luogo appartato appena usciti dalla macchina, portafoglio imbottito di biglietti del monpoli per farlo sembrare gonfio ma elegante

tanto ci si và solo per trovare una **** da scopare entro 2-3 giorni max, almeno si và sul sicuro

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

Io la gente che vive per il sabato sera in disco non la capisco..fanno code immani pur di entrare, gridano come porci quando il dj dice una vaccata..sembra che regalino soldi e **** nel locale...che tristezza..se nella vita la discoteca è il massimo allora si è messi proprio male. La cosa grave è che non son solo i ragazzini a fare sta vita..è pieno di separati/separate 40/50enni che deluse dalla vita vanno a finire in quegli ambienti di merda.

Commenta

Working...
                                X