Rissa in discoteca per una ragazza Il fidanzato la difende e viene ucciso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • eremita
    the swiss
    • Jan 2005
    • 7184
    • 357
    • 301
    • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    si ma ***** la DIPENDENZA DA ALCOOL mica è postiviva..la sicurezza la devi cercare in te stesso non nell'alcool
    appunto,per quello ho detto:"purtroppo" mi tocchera bere,cmq ho gia fatto passi avanti,pero ora ho un blocco psicologico che non mi permette di tentare di arrivare al sodo....penso quindi di giocare la carta dell alcool perchè ho tentato da sobrio ma non ci riesco
    lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
    no passera no party !

Commenta

• Jo *tHe [r0W*
      Bodyweb Member
      • Mar 2007
      • 731
      • 46
      • 38
      • Send PM

oh ma seriamente..nn si può fare + un *****... co sta gente di merda che gira..
      l'unica per un minimo di difesa è portarsi una pistola di quelle a co2 che nn serve il porto d'armi...ma se ilt ipo tira fuori l'arma vera te spari i gommini ma quello ti buca il cranio lol

Commenta

• Ribosio80
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 8257
        • 226
        • 51
        • dalle nubi
        • Send PM

vedete ragazzi è capitato di stare zitto ad insulti gravi se vedo che la situazione è troppo a mio svantaggio...non è codardia....semmai la codardia è la loro che mi insultano 40 contro ad 1......

il fatto è che cmq in me ce un'innata mentalità frutto di gravi esperienze dirette o non dirette....che mi si accumulano nelle vene (amico mio intimissimo bber che si appartava con la sua ragazza in macchina... ci entravano dentro con il coltello e davanti a lui violentavano lei...17 settembre 1999 DOME catania vicino sigonella..... ecc ecc ecc....ecc ecc.)

quando entro in certi posti con la mia ragazza (immaginate la arcuri..ecco un po piu magra...) vestita non provocante ma "bene" tipo anche gonna lunga alle caviglie...e mille okki puntati contro con aria maliziosa gente che la indica agli amici....

mi si abbassa come la vista...incomincio a vedere in bianco e nero come i cani la corteccia cerebrale umana formata da 10 strati di neuroni in me viene disattivata...resto con gli unici organi cerebrali simili al tirannosauro...corteccia laterale e scissura di rolando semi attive (udito olfatto) cervelletto (controllo del movimento)

il surrene lo sento caldo da ambo i lati incomincia produrre catecolamine...il battito si accellera i capillari piu piccoli si ingrossano le vene piu grosse si restringono...incomincia la sudorazione fredda la pupilla si restringe i muscoli tremano stimolati dall'adrenalina che attiva i beta2 i beta1 gli alfa3....il fegato produce insulina x nutrire i muscoli di zucchero si rigenera l'atp piu freneticamente del normale...la postura assume un'aria di attacco la percezione delle voci e la vista si accrescono......lo stato di veglia predomina

ma non è uno stato inconscio..sono piu che conscio....la mia non diventa piu violenza....diventa un ritorno psico-fisico alle origini...dove x una carcassa di un uccellino morto si moriva.....

la mia non è violenza..la mia in quel momento è "un alterata percezione delle cose"

Commenta

• eremita
          the swiss
          • Jan 2005
          • 7184
          • 357
          • 301
          • Send PM

Prodigioso!
          lo psicofarmaco

no passera no party !

Commenta

• matt85
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 14894
            • 370
            • 209
            • North East
            • Send PM

Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggio
            roba da non credere da me sarebbe impossibile essere picchiato da un nero
            è tutta una questione di numeri fusta anche anni fa qua che ce n'erano pochi non avevamo problemi ed ero il primo a dire che bisognava essere razzisti ingiustamente, poi quando cominciano ad arrivare a migliaia e fanno bande fra loro, nelle moschee li incitano all'odio e alla non integrazione, arriva il disastro

Commenta

• Ribosio80
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 8257
              • 226
              • 51
              • dalle nubi
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
              vedete ragazzi è capitato di stare zitto ad insulti gravi se vedo che la situazione è troppo a mio svantaggio...non è codardia....semmai la codardia è la loro che mi insultano 40 contro ad 1......

il fatto è che cmq in me ce un'innata mentalità frutto di gravi esperienze dirette o non dirette....che mi si accumulano nelle vene (amico mio intimissimo bber che si appartava con la sua ragazza in macchina... ci entravano dentro con il coltello e davanti a lui violentavano lei...17 settembre 1999 DOME catania vicino sigonella..... ecc ecc ecc....ecc ecc.)

quando entro in certi posti con la mia ragazza (immaginate la arcuri..ecco un po piu magra...) vestita non provocante ma "bene" tipo anche gonna lunga alle caviglie...e mille okki puntati contro con aria maliziosa gente che la indica agli amici....

mi si abbassa come la vista...incomincio a vedere in bianco e nero come i cani la corteccia cerebrale umana formata da 10 strati di neuroni in me viene disattivata...resto con gli unici organi cerebrali simili al tirannosauro...corteccia laterale e scissura di rolando semi attive (udito olfatto) cervelletto (controllo del movimento)

il surrene lo sento caldo da ambo i lati incomincia produrre catecolamine...il battito si accellera i capillari piu piccoli si ingrossano le vene piu grosse si restringono...incomincia la sudorazione fredda la pupilla si restringe i muscoli tremano stimolati dall'adrenalina che attiva i beta2 i beta1 gli alfa3....il fegato produce insulina x nutrire i muscoli di zucchero si rigenera l'atp piu freneticamente del normale...la postura assume un'aria di attacco la percezione delle voci e la vista si accrescono......lo stato di veglia predomina

ma non è uno stato inconscio..sono piu che conscio....la mia non diventa piu violenza....diventa un ritorno psico-fisico alle origini...dove x una carcassa di un uccellino morto si moriva.....

la mia non è violenza..la mia in quel momento è "un alterata percezione delle cose"
              wow

Commenta

• germanomosconi
                Bodyweb Senior
                • Jan 2007
                • 15536
                • 624
                • 1,028
                • pordenone
                • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                è tutta una questione di numeri fusta anche anni fa qua che ce n'erano pochi non avevamo problemi ed ero il primo a dire che bisognava essere razzisti ingiustamente, poi quando cominciano ad arrivare a migliaia e fanno bande fra loro, nelle moschee li incitano all'odio e alla non integrazione, arriva il disastro
                come ho detto prima, hanno il brutto vizio di chiamare subito i loro compaesani e se succede qualcosa ti ritrovi in 2-3 contro 30-40 africani...
                fai te
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Io sono drogato..

Commenta

• matt85
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 14894
                  • 370
                  • 209
                  • North East
                  • Send PM

si fanno come i velociraptor su jurassic park emettono un verso immondo al cielo e spuntano gli altri esemplari dalle stradine

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Meravigliosa chicca quella del fegato che produce insulina, degna di un farmacista. Va' a zappare la terra o a cogliere le arance invece di far spendere a tuo padre tutti quei soldi per mantenerti all'università

max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• oipe
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 2100
                      • 121
                      • 309
                      • Puro cuore napoletano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
                      ,pensa,avrei anche potuto diventare etero praticante ma...mi sa che i miei problemi mentali stanno amndando tutto a puttane
                      Piccolo OT: eremita, forse domani ti preparo un bel fotomontaggio!

Commenta

• matt85
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 14894
                        • 370
                        • 209
                        • North East
                        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        Meravigliosa chicca quella del fegato che produce insulina, degna di un farmacista. Va' a zappare la terra o a cogliere le arance invece di far spendere a tuo padre tutti quei soldi per mantenerti all'università.

max_power

Commenta

• germanomosconi
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2007
                          • 15536
                          • 624
                          • 1,028
                          • pordenone
                          • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                          si fanno come i velociraptor su jurassic park emettono un verso immondo al cielo e spuntano gli altri esemplari dalle stradine
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          IO? Mai masturbato.
                          Io sono drogato..

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            Meravigliosa chicca quella del fegato che produce insulina, degna di un farmacista. Va' a zappare la terra o a cogliere le arance invece di far spendere a tuo padre tutti quei soldi per mantenerti all'università

max_power
                            e poi l'adrenalina che è attiva su tutti quei recettori?
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Bad Girl
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 10214
                              • 557
                              • 557
                              • Send PM

Napoli, 10 agosto 2007 - Un giovane di 21 anni, Raffaele Cesarano, di Pompei (Na) e' morto dopo essere stato ferito a coltellate
                              visto il luogo non mi stupirebbe
                              Originariamente Scritto da Gary
                              mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                              vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• eremita
                                the swiss
                                • Jan 2005
                                • 7184
                                • 357
                                • 301
                                • Send PM

Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
                                Piccolo OT: eremita, forse domani ti preparo un bel fotomontaggio!
                                basta che non tocchi il tasto ****
                                lo psicofarmaco

no passera no party !

Commenta

Working...
                                X