Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Rissa in discoteca per una ragazza Il fidanzato la difende e viene ucciso
Collapse
X
-
-
-
vedete ragazzi è capitato di stare zitto ad insulti gravi se vedo che la situazione è troppo a mio svantaggio...non è codardia....semmai la codardia è la loro che mi insultano 40 contro ad 1......
il fatto è che cmq in me ce un'innata mentalità frutto di gravi esperienze dirette o non dirette....che mi si accumulano nelle vene (amico mio intimissimo bber che si appartava con la sua ragazza in macchina... ci entravano dentro con il coltello e davanti a lui violentavano lei...17 settembre 1999 DOME catania vicino sigonella..... ecc ecc ecc....ecc ecc.)
quando entro in certi posti con la mia ragazza (immaginate la arcuri..ecco un po piu magra...) vestita non provocante ma "bene" tipo anche gonna lunga alle caviglie...e mille okki puntati contro con aria maliziosa gente che la indica agli amici....
mi si abbassa come la vista...incomincio a vedere in bianco e nero come i cani la corteccia cerebrale umana formata da 10 strati di neuroni in me viene disattivata...resto con gli unici organi cerebrali simili al tirannosauro...corteccia laterale e scissura di rolando semi attive (udito olfatto) cervelletto (controllo del movimento)
il surrene lo sento caldo da ambo i lati incomincia produrre catecolamine...il battito si accellera i capillari piu piccoli si ingrossano le vene piu grosse si restringono...incomincia la sudorazione fredda la pupilla si restringe i muscoli tremano stimolati dall'adrenalina che attiva i beta2 i beta1 gli alfa3....il fegato produce insulina x nutrire i muscoli di zucchero si rigenera l'atp piu freneticamente del normale...la postura assume un'aria di attacco la percezione delle voci e la vista si accrescono......lo stato di veglia predomina
ma non è uno stato inconscio..sono piu che conscio....la mia non diventa piu violenza....diventa un ritorno psico-fisico alle origini...dove x una carcassa di un uccellino morto si moriva.....
la mia non è violenza..la mia in quel momento è "un alterata percezione delle cose"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggioroba da non credere da me sarebbe impossibile essere picchiato da un nero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiovedete ragazzi è capitato di stare zitto ad insulti gravi se vedo che la situazione è troppo a mio svantaggio...non è codardia....semmai la codardia è la loro che mi insultano 40 contro ad 1......
il fatto è che cmq in me ce un'innata mentalità frutto di gravi esperienze dirette o non dirette....che mi si accumulano nelle vene (amico mio intimissimo bber che si appartava con la sua ragazza in macchina... ci entravano dentro con il coltello e davanti a lui violentavano lei...17 settembre 1999 DOME catania vicino sigonella..... ecc ecc ecc....ecc ecc.)
quando entro in certi posti con la mia ragazza (immaginate la arcuri..ecco un po piu magra...) vestita non provocante ma "bene" tipo anche gonna lunga alle caviglie...e mille okki puntati contro con aria maliziosa gente che la indica agli amici....
mi si abbassa come la vista...incomincio a vedere in bianco e nero come i cani la corteccia cerebrale umana formata da 10 strati di neuroni in me viene disattivata...resto con gli unici organi cerebrali simili al tirannosauro...corteccia laterale e scissura di rolando semi attive (udito olfatto) cervelletto (controllo del movimento)
il surrene lo sento caldo da ambo i lati incomincia produrre catecolamine...il battito si accellera i capillari piu piccoli si ingrossano le vene piu grosse si restringono...incomincia la sudorazione fredda la pupilla si restringe i muscoli tremano stimolati dall'adrenalina che attiva i beta2 i beta1 gli alfa3....il fegato produce insulina x nutrire i muscoli di zucchero si rigenera l'atp piu freneticamente del normale...la postura assume un'aria di attacco la percezione delle voci e la vista si accrescono......lo stato di veglia predomina
ma non è uno stato inconscio..sono piu che conscio....la mia non diventa piu violenza....diventa un ritorno psico-fisico alle origini...dove x una carcassa di un uccellino morto si moriva.....
la mia non è violenza..la mia in quel momento è "un alterata percezione delle cose"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioè tutta una questione di numeri fusta anche anni fa qua che ce n'erano pochi non avevamo problemi ed ero il primo a dire che bisognava essere razzisti ingiustamente, poi quando cominciano ad arrivare a migliaia e fanno bande fra loro, nelle moschee li incitano all'odio e alla non integrazione, arriva il disastro
fai teOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiovedete ragazzi è capitato di stare zitto ad insulti gravi se vedo che la situazione è troppo a mio svantaggio...non è codardia....semmai la codardia è la loro che mi insultano 40 contro ad 1......
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio,pensa,avrei anche potuto diventare etero praticante ma...mi sa che i miei problemi mentali stanno amndando tutto a puttane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMeravigliosa chicca quella del fegato che produce insulina, degna di un farmacista. Va' a zappare la terra o a cogliere le arance invece di far spendere a tuo padre tutti quei soldi per mantenerti all'università.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosi fanno come i velociraptor su jurassic park emettono un verso immondo al cielo e spuntano gli altri esemplari dalle stradineOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMeravigliosa chicca quella del fegato che produce insulina, degna di un farmacista. Va' a zappare la terra o a cogliere le arance invece di far spendere a tuo padre tutti quei soldi per mantenerti all'università
max_powercapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza MessaggioNapoli, 10 agosto 2007 - Un giovane di 21 anni, Raffaele Cesarano, di Pompei (Na) e' morto dopo essere stato ferito a coltellateOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioPiccolo OT: eremita, forse domani ti preparo un bel fotomontaggio!
Commenta
-
Commenta