che bonazza
Zingare
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggiociao bello come va?
qui da noi zingare così non ce ne stnno
Tra l'altro non ho ancora valutato la tua proposta giuntami via mail , vecchio sporcaccione ( no , non mi vuole fare il culo ne vuole farselo fare )Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMa andate tutti amichevolemente a cagare, e' una bimba con un faccino carino (che oltre tutto si vede poco e male, gli occhi poi ... ), corpo da semianoressica ... pedofili che non siete altro
Qui' basta che uno posti una cosa che abbia, anche sotto 8 strati di vestiti (magari brutti) un buco scopabile che tutti osannano alla gran figona ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma perchè le zingare anziane sono sembre stragrasse e straobese e stragonfie e zoppicanti ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggiose vi piace il genere vi consiglio, dalle mie parti, la ex Snia ViscosaNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma perchè le zingare anziane sono sembre stragrasse e straobese e stragonfie e zoppicanti ??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPerchè mangiano molto male. Hanno un'alimentazione molto ricca di lipidi saturi, mangiano un po' quello che trovano.Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Conosco bene il mondo degli zingari.Mai e poi mai una nomade, diciamo appartenente alle famiglie non stanziali, andrebbe con uno che non e' della loro famiglia o parentela o clan.E poi in genere gia' da bambine sono "promesse" a qualche ragazzo e a 12 anni o giu' di li' sono tutte incinte.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta