Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
paranoia del mio amico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioStress.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiomio dio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioScherzi a parte,ho letto da qualche parte che i capelli bianchi possono apparire anche in seguito ad un periodo stressante,cioè non necessariamente è collegato all'invecchiamento.
e anche per forti dispiaceri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioScherzi a parte,ho letto da qualche parte che i capelli bianchi possono apparire anche in seguito ad un periodo stressante,cioè non necessariamente è collegato all'invecchiamento.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggioguarda che i capelli nero corvino sono più portati a imbiancarsi precocemente, poi vedraiil mio amico ce li ha neri ma non corvino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSarà stressato pure lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquello di eremita si chiama stress da nerchia nel culo o col nome scientifico "Stress da niko"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovai a sciacquare i panni in Arno, sei troppo sboccato ultimamentenella vita sono fine ed educato
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosolo su internetnella vita sono fine ed educato
Commenta
-
Commenta