Valentino Rossi....mi Fai Pena!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
    hai ragione! imho lui nn ha rubato, ha aggirato legalmente la legge italiana.
    Sappiamo tutti perchè si fanno queste residenze, ma daltronde la legge mica te lo vieta, o sbaglio ?? Se mi vai a guardare il discorso etico allora nulla da dire!
    amen
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • Send PM

Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
      allora perche pagare l'Ici della prima casa se non è residente? ha voluto fare il furbetto come al solito ma stavolta l'hanno beccato ........ e se lo inchiappettano neanche pagava le tasse sulla barca ....... è un evasore totale
      no..l'ici la paghi comunque.E' una tassa di possesso su un immobile che si trova in italia.Non c'entra con il resto.

PRESENTI

Commenta

• leper_messiah
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 1373
        • 64
        • 134
        • Send PM

si ma non la paghi come prima casa ........ anche li voleva risparmiare?
        sigpic

Commenta

• gabriele81
          eh eh son manzo
          • Jul 2006
          • 10168
          • 861
          • 167
          • roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          continua...ti seguo
          Il Fisco ritiene che Rossi, in questi anni, abbia presentato le dichiarazioni tributarie in Inghilterra, ma per cifre irrisorie, attestando di essere residente ma non domiciliato. Un residente non domiciliato può dichiarare i soli redditi prodotti in inghilterra. In Italia invece Rossi dichiarava solo i redditi provenienit dagli immobili di sua proprietà. I contratti di Rossi invece sono stati intestati a società estere, alle quali è risalita la GdF. Visto che Rossi ha mantenuto in Italia la sede principale dei suoi interessi economici e tutti i legami familiari e sociali, questi redditi nascosti dovevano essere tassati dallo Stato Italiano. Scusa Alex ma non è proprio la mia branca, comunque il succo è questo.
          Last edited by gabriele81; 10-08-2007, 15:11:21.

Commenta

• THE ALEX
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2003
            • 34619
            • 828
            • 1,016
            • Send PM

si ma non la paghi come prima casa ........ anche li voleva risparmiare?

adesso davvero non saprei dirti,cmq e' probabile che sia cosi'

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2003
              • 34619
              • 828
              • 1,016
              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              Il Fisco ritiene che Rossi, in questi anni, abbia presentato le dichiarazioni tributarie in Inghilterra, ma per cifre irrisorie, attestando di essere residente ma non domiciliato. Un residente non domiciliato può dichiarare i soli redditi prodotti in inghilterra. In Italia invece Rossi dichiarava solo i redditi provenienit dagli immobili di sua proprietà. I contratti di Rossi invece sono stati intestati a società estere, alle quali è risalita la GdF. Visto che Rossi ha mantenuto in Italia la sede principale dei suoi interessi economici e tutti i legami familiari e sociali, questi redditi nascosti dovevano essere tassati dallo Stato Italiano, mentre lui li ha nascosti. Scusa Alex ma non è proprio la mia branca, comunque il succo è questo.

ti ringrazio gabri ma inizia a farsi un po' troppo complicato per me..

contratti intestati a societa' estere che fanno capo pero' ad una societa' italiana,il cui titolare e' residente in Inghilterra ma domiciliato in italia.
              Davvero non saprei cosa dire

PRESENTI

Commenta

• Max_79
                L'antitrolls
                • May 2001
                • 42565
                • 1,849
                • 2,406
                • Brazil
                • Send PM

Visto che Rossi ha mantenuto in Italia la sede principale dei suoi interessi economici e tutti i legami familiari e sociali, questi redditi nascosti dovevano essere tassati dallo Stato Italiano.
                E mi sembra anche giusto cosi'.

Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

///////////////////////////////////////
                /////////////////////

Commenta

• gabriele81
                  eh eh son manzo
                  • Jul 2006
                  • 10168
                  • 861
                  • 167
                  • roma
                  • Send PM

La legge andrebbe applicata con fermezza. Ad. esempio Ezio Greggio, il popolare guitto, risiede a Montecarlo, pur vivendo e producendo in Italia. Visto però che organizza lì il festival del cinema, allo stato italiano non dà una lira.

Commenta

• Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782
                    • 406
                    • 286
                    • closed in my ego
                    • Send PM

chissà xchè la pressione fiscale italiana è la più alta d'europa..

mania?

temo,e sn serio.

sempre la solita storia.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• the_drifter
                      X-FIT
                      • Oct 2006
                      • 7360
                      • 351
                      • 118
                      • Florencia
                      • Send PM

che paghi.
                      senza se e senza ma.

che paghi lui i suoi milioni di euro come che paghino tutti i vari dentisti, idraulici, medici, antiquari e compagnia cantante che ogni giorno sottraggono soldi alla collettività.

la detrazione totale è l'unica via in italia (paese di pagliacci disonesti...io per primo)
                      I knew all the rules but the rules did not know me
                      My log: evolve or die
                      sigpic

Commenta

• germanomosconi
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2007
                        • 15453
                        • 604
                        • 1,022
                        • pordenone
                        • Send PM

allora perche pagare l'Ici della prima casa se non è residente? ha voluto fare il furbetto come al solito ma stavolta l'hanno beccato ........ e se lo inchiappettano neanche pagava le tasse sulla barca ....... è un evasore totale
                        infatti si è fregato da solo eppure vedo che c'è qualcuno pronto a difenderlo!!!
                        spero che paghi quei 100 e passa milioni fino all'ultimo centesimo e che si faccia pure qualche mese di galera quel coglione!!!
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

Commenta

• boss123
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 5782
                          • 456
                          • 84
                          • venezia
                          • Send PM

1) la pressione in italia è la piu alta perche siamo un paese di mafiosi che non paga le tasse (cioè che puo non le paga....)

2) se tutti le pagassimo cmq i soldi se li rubano o finiscono usati male dai politici........che NOI votiamo.........perche siamo fessacchiotti

the alex non faccio ragionamenti filo comunisti....gurda non sto a dx ne a sx.......lo stato per vivere ha bisogno dei soldi........le imposte sn calcolate su aliquote (anche sbagliate per l'amor di dio) che vanno applicate all'imponibile...

quindi....a me non frega un cavolo se sto sfigato di valentino o briatore o tutti i calciatori o chi so io (pure i commericlaisti ecc...) sono DEi in cio' che fanno!!

LE TASSE LE DEVONO DA PAGARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• ciccio.html
                            lo scacciafregna
                            • Oct 2006
                            • 8848
                            • 521
                            • 646
                            • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            infatti si è fregato da solo eppure vedo che c'è qualcuno pronto a difenderlo!!!
                            spero che paghi quei 100 e passa milioni fino all'ultimo centesimo e che si faccia pure qualche mese di galera quel coglione!!!
                            sn curioso x la galera
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• OceanWhispers
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2004
                              • 2127
                              • 54
                              • 142
                              • La Spezia
                              • Send PM

Io non sono del ramo , ma non ho affatto avuto l'impressione che abbia utilizato "un buco legislativo": se così fosse stato forse qualche giornalista a caccia di scoop avrebbe montato una polemica di qualche giorno dopo essersene accorto e tutto sarebbe finito.
                              Invece qui risulta che ha utilizzato questo mezzuccio che però da solo non è sufficiente.. ha creato società apposite.. insomma , un sacco di raggiri per NASCONDERE la verità , ovvero che non sta pagando le tasse in nessun luogo del mondo ( non come chi si è trasferito dove si paga meno! ).
                              Tutto si basava sul segreto e sull'inesplicabilità del controllo delle sue società .. purtroppo qualche sua azione ( vedi ici )= o la scaltrezza degli agenti del fisco hanno minato il mistero che avvolgeva i suoi redditi. Ora è scoperto : pur domiciliato in UK , vive , lavora e quant'altro in italia ( avranno raccolto prove sufficienti in questi 7 anni di indagini ! ) e non ci saranno avvocati che riusciranno a dimostrare il contrario.
                              Certo , ci saranno magari patteggiamenti.. su 112 magari riusciranno a fare la metà .. ma stavolta pagherà , ha esagerato ed è stato sgamato.
                              Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                              when you look in my eyes
                              ..
                              sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Visto che Rossi ha mantenuto in Italia la sede principale dei suoi interessi economici e tutti i legami familiari e sociali, questi redditi nascosti dovevano essere tassati dallo Stato Italiano. Scusa Alex ma non è proprio la mia branca, comunque il succo è questo.
                                Sono con te per il fatto che la sede principale dei suoi interessi economici e' in Italia, ma non per il resto.

Se hai legami sociali e famialiri in Italia, ma lavori all'estero, e vieni tassato all'estero, come il sottoscritto, non vedo perche' mai dovresti essere tassato ANCHE in Italia.

In Italia non ho piu' assistenza sanitaria (diretta. Se mi serve la paga la Norvegia), guido la macchina di mio padre o di amici (le cui tasse vengono quindi pagate dai rispettivi), e la maggior parte dei beni consumabili sono gia' tassati direttamente ...

Eagle
                                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                                kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X