Originariamente Scritto da nIK0
Visualizza Messaggio
Valentino Rossi....mi Fai Pena!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioallora perche pagare l'Ici della prima casa se non è residente? ha voluto fare il furbetto come al solito ma stavolta l'hanno beccato ........ e se lo inchiappettano neanche pagava le tasse sulla barca ....... è un evasore totale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocontinua...ti seguoLast edited by gabriele81; 10-08-2007, 15:11:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiosi ma non la paghi come prima casa ........ anche li voleva risparmiare?
adesso davvero non saprei dirti,cmq e' probabile che sia cosi'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl Fisco ritiene che Rossi, in questi anni, abbia presentato le dichiarazioni tributarie in Inghilterra, ma per cifre irrisorie, attestando di essere residente ma non domiciliato. Un residente non domiciliato può dichiarare i soli redditi prodotti in inghilterra. In Italia invece Rossi dichiarava solo i redditi provenienit dagli immobili di sua proprietà. I contratti di Rossi invece sono stati intestati a società estere, alle quali è risalita la GdF. Visto che Rossi ha mantenuto in Italia la sede principale dei suoi interessi economici e tutti i legami familiari e sociali, questi redditi nascosti dovevano essere tassati dallo Stato Italiano, mentre lui li ha nascosti. Scusa Alex ma non è proprio la mia branca, comunque il succo è questo.
ti ringrazio gabri ma inizia a farsi un po' troppo complicato per me..
contratti intestati a societa' estere che fanno capo pero' ad una societa' italiana,il cui titolare e' residente in Inghilterra ma domiciliato in italia.
Davvero non saprei cosa dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioVisto che Rossi ha mantenuto in Italia la sede principale dei suoi interessi economici e tutti i legami familiari e sociali, questi redditi nascosti dovevano essere tassati dallo Stato Italiano.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
che paghi.
senza se e senza ma.
che paghi lui i suoi milioni di euro come che paghino tutti i vari dentisti, idraulici, medici, antiquari e compagnia cantante che ogni giorno sottraggono soldi alla collettività.
la detrazione totale è l'unica via in italia (paese di pagliacci disonesti...io per primo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioallora perche pagare l'Ici della prima casa se non è residente? ha voluto fare il furbetto come al solito ma stavolta l'hanno beccato ........ e se lo inchiappettano neanche pagava le tasse sulla barca ....... è un evasore totale
spero che paghi quei 100 e passa milioni fino all'ultimo centesimo e che si faccia pure qualche mese di galera quel coglione!!!Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
1) la pressione in italia è la piu alta perche siamo un paese di mafiosi che non paga le tasse (cioè che puo non le paga....)
2) se tutti le pagassimo cmq i soldi se li rubano o finiscono usati male dai politici........che NOI votiamo.........perche siamo fessacchiotti
the alex non faccio ragionamenti filo comunisti....gurda non sto a dx ne a sx.......lo stato per vivere ha bisogno dei soldi........le imposte sn calcolate su aliquote (anche sbagliate per l'amor di dio) che vanno applicate all'imponibile...
quindi....a me non frega un cavolo se sto sfigato di valentino o briatore o tutti i calciatori o chi so io (pure i commericlaisti ecc...) sono DEi in cio' che fanno!!
LE TASSE LE DEVONO DA PAGARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioinfatti si è fregato da solo eppure vedo che c'è qualcuno pronto a difenderlo!!!
spero che paghi quei 100 e passa milioni fino all'ultimo centesimo e che si faccia pure qualche mese di galera quel coglione!!!però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Io non sono del ramo , ma non ho affatto avuto l'impressione che abbia utilizato "un buco legislativo": se così fosse stato forse qualche giornalista a caccia di scoop avrebbe montato una polemica di qualche giorno dopo essersene accorto e tutto sarebbe finito.
Invece qui risulta che ha utilizzato questo mezzuccio che però da solo non è sufficiente.. ha creato società apposite.. insomma , un sacco di raggiri per NASCONDERE la verità , ovvero che non sta pagando le tasse in nessun luogo del mondo ( non come chi si è trasferito dove si paga meno! ).
Tutto si basava sul segreto e sull'inesplicabilità del controllo delle sue società .. purtroppo qualche sua azione ( vedi ici )= o la scaltrezza degli agenti del fisco hanno minato il mistero che avvolgeva i suoi redditi. Ora è scoperto : pur domiciliato in UK , vive , lavora e quant'altro in italia ( avranno raccolto prove sufficienti in questi 7 anni di indagini ! ) e non ci saranno avvocati che riusciranno a dimostrare il contrario.
Certo , ci saranno magari patteggiamenti.. su 112 magari riusciranno a fare la metà .. ma stavolta pagherà , ha esagerato ed è stato sgamato.Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioVisto che Rossi ha mantenuto in Italia la sede principale dei suoi interessi economici e tutti i legami familiari e sociali, questi redditi nascosti dovevano essere tassati dallo Stato Italiano. Scusa Alex ma non è proprio la mia branca, comunque il succo è questo.
Se hai legami sociali e famialiri in Italia, ma lavori all'estero, e vieni tassato all'estero, come il sottoscritto, non vedo perche' mai dovresti essere tassato ANCHE in Italia.
In Italia non ho piu' assistenza sanitaria (diretta. Se mi serve la paga la Norvegia), guido la macchina di mio padre o di amici (le cui tasse vengono quindi pagate dai rispettivi), e la maggior parte dei beni consumabili sono gia' tassati direttamente ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta