andavano gambizzati quei due pidocchiosi
muore un ragazzo LAZIALE gli rubano il portafogli con 5000 euro
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioma non dire
non c'entra un emerito *****Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioma che caxxo stai a di?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioquanta gente che muore in moto però... muoiono come mosche... eppure sono sempre più diffuse...
è un discorso che non ha senso...limiti di velocità assurdi (verso il basso), pene inasprite....e con uno schiocco delle dita ti cavalchi una bara con 2 ruote...io rimango perplesso.
cmq non ci sono parole per quello che è accaduto....quanto vale la vita di un povero cristo? meno di 5000 €???
sciacalli da condannare per omicidio volontario
Commenta
-
-
mi spiace ma non riesco a non ridere di sta cosa conoscendo gli atteggiamenti tipici dei sciacalli in questione immagino già la scenaLast edited by Superfustakkion; 10-08-2007, 17:14:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiobrutta storia , condoglianze alla famiglia e nessuna pietà per gli sciacalliNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioimnkia...rubare un portafoglio ad uno agonizzante è una cosa da pena di morte...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioDi certo e' una delle cose piu' viscide che si possano fare. Qualche avvocato saprebbe indicarci quanto, in teoria, possano rischiare nei confronti della (sic) giustizia !?
ByeOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioin teoria rischiano furto e omissione di soccorso credo, in pratica come sempre non gli faranno nientesigpic
Commenta
-
Commenta