Non è possibile...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Senna94
    Banned
    • Sep 2006
    • 3630
    • 87
    • 33
    • Send PM

    Non è possibile...

    Qua ad ogni thread che sia apre alla fine si finisce di parlare sempre di **** (o di cazzi, a seconda di chi crea il thread), ma casso non sapete manco vivere senza pensare alla ****?

    a me viene quasi la nausea a pensare che c'è gente che addirittura finisce in depressione o si vanta solo a causa della ****, non è possibile...

    e poi, casso, quanta superficialità nei discorsi...ma pensate a vivere bene con voi stessi anche senza la ****...ma pensate a fare gli uomini e non i zerbini che farebbero di tutto per una scopata...

    casso io non ci voglio credere...che c'è gente ridotta così...

    ...che tristezza...
  • pumbaa
    Rebuild
    • Mar 2006
    • 16162
    • 1,081
    • 1,194
    • Send PM

    #2
    W la ****

    Commenta

    • Senna94
      Banned
      • Sep 2006
      • 3630
      • 87
      • 33
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
      W la ****
      si, w la ****...

      ma qua casso, bisogna darsi una regolata...sennò gli uomini non hanno più dignità....

      Commenta

      • pumbaa
        Rebuild
        • Mar 2006
        • 16162
        • 1,081
        • 1,194
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
        si, w la ****...

        ma qua casso, bisogna darsi una regolata...sennò gli uomini non hanno più dignità....
        Scherzavo Senna , sono d'accordo con te

        Commenta

        • Frattaz
          鏡花 水月
          • Nov 2006
          • 6552
          • 237
          • 320
          • Milano
          • Send PM

          #5
          :d

          Commenta

          • gia84
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2006
            • 84
            • 2
            • 3
            • Send PM

            #6
            "occhi chini e i manu vacanti" si dice...
            magari xò a furia d parlarne ci si convince d esser grandi playboy!
            Sn pienamente d'accordo cn te Senna94

            Commenta

            • Ribosio80
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 8257
              • 226
              • 51
              • dalle nubi
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
              Qua ad ogni thread che sia apre alla fine si finisce di parlare sempre di **** (o di cazzi, a seconda di chi crea il thread), ma casso non sapete manco vivere senza pensare alla ****?

              a me viene quasi la nausea a pensare che c'è gente che addirittura finisce in depressione o si vanta solo a causa della ****, non è possibile...

              e poi, casso, quanta superficialità nei discorsi...ma pensate a vivere bene con voi stessi anche senza la ****...ma pensate a fare gli uomini e non i zerbini che farebbero di tutto per una scopata...

              casso io non ci voglio credere...che c'è gente ridotta così...

              ...che tristezza...

              tu non ci vuoi pensare xche non ne hai...se l'avevi ci pensavi

              Commenta

              • Albe
                Mental Case
                • Dec 2000
                • 18165
                • 466
                • 178
                • nella mia mente
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                tu non ci vuoi pensare xche non ne hai...se l'avevi ci pensavi

                purtroppo mi tocca quotare ribosio
                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Master Slim coach by 4move

                CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                / Blog personale

                Commenta

                • RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

                  #9
                  l'uomo per campare bene deve essere in salute, mangiare, dormire e scopare..se manca una delle cose sopra citate è normale andare in depressione...è inutile stare a girarci attorno e fingere che si vive bene anche senza ragazza..certo ci si puo' rassegnare ma è una merda di vita. E l'istinto voglio vedere come lo sopprimi. Se sei uno schifoso scopi con chi capita e te ne fotti dei sentimenti..se invece vuoi fare certe cose solo con chi merita tieni duro...ma ci va una forza di volontà paurosa...

                  Commenta

                  • sv4
                    Booty Shake Lover
                    • Nov 2005
                    • 11856
                    • 578
                    • 308
                    • zona disagiata
                    • Send PM

                    #10
                    ***** questo è un thread apocalittico, sia ribo che rsv stanno dicendo cose serie
                    .

                    Commenta

                    • stylus
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 5450
                      • 172
                      • 38
                      • Send PM

                      #11
                      welcome on bodyweb

                      Commenta

                      • eremita
                        the swiss
                        • Jan 2005
                        • 7184
                        • 357
                        • 301
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                        l'uomo per campare bene deve essere in salute, mangiare, dormire e scopare..se manca una delle cose sopra citate è normale andare in depressione...è inutile stare a girarci attorno e fingere che si vive bene anche senza ragazza..certo ci si puo' rassegnare ma è una merda di vita. E l'istinto voglio vedere come lo sopprimi. Se sei uno schifoso scopi con chi capita e te ne fotti dei sentimenti..se invece vuoi fare certe cose solo con chi merita tieni duro...ma ci va una forza di volontà paurosa...
                        giusto,ma un po di dati?
                        lo psicofarmaco


                        Originalmente inviato da Albe
                        no passera no party !

                        Commenta

                        • Senna94
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 3630
                          • 87
                          • 33
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                          l'uomo per campare bene deve essere in salute, mangiare, dormire e scopare..se manca una delle cose sopra citate è normale andare in depressione...è inutile stare a girarci attorno e fingere che si vive bene anche senza ragazza..certo ci si puo' rassegnare ma è una merda di vita. E l'istinto voglio vedere come lo sopprimi. Se sei uno schifoso scopi con chi capita e te ne fotti dei sentimenti..se invece vuoi fare certe cose solo con chi merita tieni duro...ma ci va una forza di volontà paurosa...
                          quand'ero in psichiatria, ho incontrato un uomo saggio, un tunisino di 40 anni, che a 20 ha lasciato il proprio paese, i genitori, la casa e senza un'€ si è messo a fare il culo, ha fatto l'operaio, lavorava in un'acciaieria 12 ore al giorno, poi il camionista; si è sposato con una bella italiana, ha 3 figli, lei non lavora, bada alla casa e ai figli, quindi lui si fà il mazzo col camion in giro per l'europa per dare da mangiare a sua moglie e ai figli.

                          io ero attaccato ad una sfebo, avevo la faccia ridotta in un macello, un occhio gonfio e viola, tagli dappertutto e bernoccoli perchè in un momento di follia avevo tentato di farmi del male da solo: volevo morire per far andare via i pensieri ossessionanti dalla mente, una volta si è avvicinato a mio padre e gli ha detto:

                          "hai visto come si è ridotto? è anche colpa tua, tu finora lo hai coccolato, lo svezzato dandogli tutto, sai, io non ti invidio il tuo lavoro sicuro, perchè tanta sicurezza lo ha reso debole; io a 11 anni mi sono fatto questo -mostrandogli una vistosa bruciatura sul braccio- solo per avere un pezzo di pane...tuo figlio non è come credi, tuo figlio è uno squadrato, è uno che non ha bisogno di nulla, non ha bisogno nè di te nè di tua moglie, lui è uno che quando affronta gli ostacoli non li salta nè li aggira, ma ci và a sbattere finchè non si infrangono o si infrange lui, lui ha solo tanta rabbia, quella di aver perso qualcosa e questa volta l'ha fatto su sè stesso..."

                          poi in un'altra occasione mi ha detto: "tu non hai bisogno di flebo, di antidepressivi...tu hai bisogno di cattiveria, quella buona, quella che ti dice che prima vieni tu e poi gli altri, prima di uscire di quà chiedi ai medici di farti fare un giro in ospedale, sono sicuro che vedendo quanti malati ridotti peggio di te ci sono, a te torna la rabbia e ti vai a infrangere di nuovo verso l'ostacolo e questa volta lo infrangi..."

                          io ste parole non le dimentico, sono 3 giorni che sono uscito dall'ospedale e sto bene...non sono mai stato così bene in vita mia, non penso a nulla...solo a me stesso e mi piace così...

                          Commenta

                          • Senna94
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 3630
                            • 87
                            • 33
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                            tu non ci vuoi pensare xche non ne hai...se l'avevi ci pensavi
                            bastava vedere un ragazzo e una ragazza insieme per pensarci e facevo male...ora se vedo una coppietta sorrido e gli fò gli auguri...il resto non mi frega...

                            Commenta

                            • tylerdurden84
                              yasminelle user
                              • Apr 2006
                              • 12222
                              • 531
                              • 714
                              • MiAmi?
                              • Send PM

                              #15
                              senna amico mio...sono d'accordo con te...la **** non è indispensabile..molti la idealizzano..ma alla fine sinceramente per quanto mi riguarda forse non è una donna quello che stiamo cercando...abbiamo bisogno di piu'sicurezza..non dobbiamo dimostrare a noi stessi di essere chissà chi solo con una scopata in piu'...io ho altre priorità..penso prima a me stesso..perchè la vita mi ha insegnato anche questo..
                              sigpic


                              Originariamente Scritto da _Jamez_
                              Le donne degli altri non le ho mai volute
                              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                              Commenta

                              Working...
                              X