elogio a jpp (e a me)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AZDECA
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 2389
    • 44
    • 0
    • nel mio regno di 70 mq
    • Send PM

io ho 3 rubriche di cellulari piene di numeri di fiche di tutti i tipi consociute in due anni d'attività...
    E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
    ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
    alessio.ziliolipt@gmail.com

Commenta

• six00
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 4155
      • 140
      • 59
      • Send PM

Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggio
      asp io son questo...
      ps. quello èmie o'heran, il mio modello di esistenza...e linea
      complimenti

Commenta

• AZDECA
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2002
        • 2389
        • 44
        • 0
        • nel mio regno di 70 mq
        • Send PM

grazie six
        E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

ma tu azdeca fai il modello giusto?è normale in quell'ambiente conoscere!Senza conoscenze o favori sconci è facile entrare in quel mondo se di viso sei belloccio e fisicamente a posto? Oppure entra gente con meno credenziali ma ehm..raccomandata..

Commenta

• AZDECA
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2002
            • 2389
            • 44
            • 0
            • nel mio regno di 70 mq
            • Send PM

come nel mondo, c'è di tutto. A me per adesso va tutto bene...nel senso che il mio culoè ancora immacolato, però non è che son famoso o posso permettermi lussi superiori.Faccio una bella vita normale e ho un abuona paga non spaccandomi la spina dorsale anzi...peròi sacrifici li ho fatti prima....a19annifacevo 3 lavoriper pagarmi le proteine...

Commenta

• Damz
              Banned
              • May 2007
              • 3575
              • 311
              • 808
              • Send PM

ehi silver non so dove dirtelo dato che non ti posso reputare, ma mi alleno anche io alla Diamond
              mannaggia al Marghè che me la chiude in estate

Commenta

• AZDECA
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2002
                • 2389
                • 44
                • 0
                • nel mio regno di 70 mq
                • Send PM

damz + silver---sarà amoreeee...

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
                  ehi silver non so dove dirtelo dato che non ti posso reputare, ma mi alleno anche io alla Diamond

mannaggia al Marghè che me la chiude in estate

io ho lasciato la Diamond a maggio per non rivedere la mia ex..ma mi son sempre allenato li' e a settembre ci torno (affanculo la ex)..mi sa che mi hai pure visto se ti alleni li' da tempo. E probabilmente conosci di vista anche il mio amico forte come una bestia..alla Diamond uno cosi' non puo' passare inosservato.

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

come nel mondo, c'è di tutto. A me per adesso va tutto bene...nel senso che il mio culoè ancora immacolato, però non è che son famoso o posso permettermi lussi superiori.Faccio una bella vita normale e ho un abuona paga non spaccandomi la spina dorsale anzi...peròi sacrifici li ho fatti prima....a19annifacevo 3 lavoriper pagarmi le proteine...

provero' a madare foto a qualche agenzia..di sicuro oltre il book non intendo farmi spennare quattrini per false promesse..io ci metto il fisico, e quello deve bastargli, dopotutto se gli vai bene fisicamente perchè non chiamarti visto che ci guadagnano piu' loro come agenti che tu come modello...il culo ci terrei a tenerlo integro ahahah

Commenta

• Damz
                      Banned
                      • May 2007
                      • 3575
                      • 311
                      • 808
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      io ho lasciato la Diamond a maggio per non rivedere la mia ex..ma mi son sempre allenato li' e a settembre ci torno (affanculo la ex)..mi sa che mi hai pure visto se ti alleni li' da tempo. E probabilmente conosci di vista anche il mio amico forte come una bestia..alla Diamond uno cosi' non puo' passare inosservato.
                      ecco dopo che ho visto la tua reputazione dove dicevi che ti allenavi alla diamond ho guardato le tue foto e non ti ricordo
                      Forse perchè avevamo orari diversi, anzi quasi di sicuro, ultimamente mi andavo ad allenare alle 22 per finire alle 23 quando chiudeva (e mi ci alleno solo da gennaio alla diamond)
                      Comunque di viso sei familiare, ti avrò di sicuro visto qualche volta...
                      Io ora mi son dovuto muovere a prepararmi una palestra a casa perchè come sai chiude sti due mesi per la ristrutturazione. (certo che avendo rinnovato a maggio-giugno poteva dirmelo francesca )
                      Il tuo amico - bestia chi è?

Commenta

• AZDECA
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2002
                        • 2389
                        • 44
                        • 0
                        • nel mio regno di 70 mq
                        • Send PM

mai speso un soldo. tu devi lavorare quindi essere pagato non pagare per lavorare .
                        Se vuoi fare qualcosa in ordine Milano, Roma, Firenze...stop...altro in Italia non esiste, gli altri son tutti cazzari .
                        ps. bravo si inculi la ex, toranci nella tua palestra, ti alleni bene un ora senza cagare nessuno, la saluti, la saluti e basta però...un ciao freddo come si dice a uno schiavo sottomesso....e poi ti fai portare e venire a prendere da donne o ragazze consuper auto e moltoporche.....la tua ex finirà alla neuro o cambierà apelstra lei .fidati. Provare x credere.

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
                          ecco dopo che ho visto la tua reputazione dove dicevi che ti allenavi alla diamond ho guardato le tue foto e non ti ricordo
                          Forse perchè avevamo orari diversi, anzi quasi di sicuro, ultimamente mi andavo ad allenare alle 22 per finire alle 23 quando chiudeva (e mi ci alleno solo da gennaio alla diamond)
                          Comunque di viso sei familiare, ti avrò di sicuro visto qualche volta...
                          Io ora mi son dovuto muovere a prepararmi una palestra a casa perchè come sai chiude sti due mesi per la ristrutturazione. (certo che avendo rinnovato a maggio-giugno poteva dirmelo francesca )
                          Il tuo amico - bestia chi è?

Si chiama Roberto..tira quasi 200 di panca..natural ovviamente.

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

mai speso un soldo. tu devi lavorare quindi essere pagato non pagare per lavorare .
                            Se vuoi fare qualcosa in ordine Milano, Roma, Firenze...stop...altro in Italia non esiste, gli altri son tutti cazzari .
                            ps. bravo si inculi la ex, toranci nella tua palestra, ti alleni bene un ora senza cagare nessuno, la saluti, la saluti e basta però...un ciao freddo come si dice a uno schiavo sottomesso....e poi ti fai portare e venire a prendere da donne o ragazze consuper auto e moltoporche.....la tua ex finirà alla neuro o cambierà apelstra lei .fidati. Provare x credere.

ahahahah..mah non so...penso che nemmeno si renda conto della *******ta che ha fatto. Probabilmente ora sarà felice di farsi un cesso cafone che la tradirà alla prima occasione.
                            Comunque allora provo a mandare qualcosa a Milano magari tramirte internet..per ora ho solo un servizio vecchissimo, nemmeno brutto..pero' mi vedevo coperto..ora sono piu' tirato, ma aspetto ancora un po' per farmi foto fighe..voglio essere scannato e coi capelli piu' lunghi. Un book in studio quanto costerà?spero non piu' di 300 euro per un pomeriggio di foto.

Commenta

• AZDECA
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2002
                              • 2389
                              • 44
                              • 0
                              • nel mio regno di 70 mq
                              • Send PM

un book in studio da quello che sento in giro se onesti non più di 200 euro....io ormai son lontano da quei tempi x fortuna. A brescia conosco uno che per 100 cmq tifa un servizo. E poi ho avuto davvero fortuna. Mi hanno notato loro...devi lavorare nei locali in, fare serate, concorsi di bellezzaetc...allora si...io vedo i book che arrivnao in agenzia dove sonoio, vabbè che è la numero 1 e anche la più s*******ta, ma non è che gliene freghi molto dei book, non persmontarti masai quanti gliene arrivano..e poi spesso è gente che in foto è in un modo e si presentanto in un altro ...

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

Boh io son timido..non farei mai il cubista o lo spogliarellista..pero' servizi fotografici per abbigliamento intimo, costumi o jeans si.
                                Indubbiamente un buon fotografo con buone luci ti fa rendere e dal vivo potresti risultare un po' diverso..certo non ha senso presentare foto in cui sei tirato e poi presentarti in massa e lardoso. Chi vuole fare il modello deve sempre essere in forma..ma mi pare il minimo se vuoi lavorare!

Commenta

Working...
                                X