elogio a jpp (e a me)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioma vacagher'.....
MANX MI FAI MORIRE
ahahahah quota tutte le cagate contro di me
ahaha mi sto rotolando "questo e' un intervento carismatico"
aahhahaha
pelati comunisti ahahahasi vede che non mi conosci
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiopelato ci può anche stare ma comunista nosi vede che non mi conosci
che essere sei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioma non eri peloso? e sei pelato?
che essere sei"
e son anche nazista se è per questo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioMa a Roma le ragazze ci provano coi maschi col fisico? Oppure alla fin fine sei sempre tu che devi andare?
se prendi le romane veraci, bellocce fisicamente, ti si buttano addosso e ti fanno apprezamenti degni di un camionista ubriaco, personalmente le evito come la peste, sono peggio della napoletane
cmq si, da che mondo e mondo le ragazze non guardano un bel fisico come il tuo silver? ancora non ti sei accorto che sono tutte cazzate quanto ti parlano per farti sembrare un menomato più che un palestrato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiodipende
se prendi le romane veraci, bellocce fisicamente, ti si buttano addosso e ti fanno apprezamenti degni di un camionista ubriaco, personalmente le evito come la peste, sono peggio della napoletane
cmq si, da che mondo e mondo le ragazze non guardano un bel fisico come il tuo silver? ancora non ti sei accorto che sono tutte cazzate quanto ti parlano per farti sembrare un menomato più che un palestrato?
Ma qui a Torino manco le buzziche ci provano...a me pare assurdo. In città non ti cagano manco morto, anzi evitano lo sguardo apposta..poi in spiaggia sbavano ma quelle decenti son già fidanzate (e comunque troie se fan cosi' col compagno affianco). E comunque oltre agli sguardi non vanno..non approcciano. Io son timido e non aspetterei altro..ma niente *****...non verrebbero nemmeno fossi Gabriel Garko qui al nord. Penso che al sud sia diverso.
Magari sono un cesso assurdo ai loro occhi, ma ***** non credo..alla fin fine vedo belle ragazze affianco a pelati tutti storiti e cafoni..io non so come ***** fa la gente a conoscersi..e non so come una bella ragazza corteggiata da tanti ragazzi possa scegliere una schifezza. Mistero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon verrebbero nemmeno fossi Gabriel Garko qui al nord. Penso che al sud sia diverso.
vieni a farti una vacanza da ste parti
qua succede che sono le ragazze a toccarti il culo più che i maschi, non ci crederai ma è così a volte
se la tirano si è vero, orami è un dato di fatto in italia, però la parola e la battuta per invitarti alla conversazione te la fanno volentieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioio sono 1.81
boh forse 1.86 e il top veroE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioMa qui a Torino manco le buzziche ci provano...a me pare assurdo. In città non ti cagano manco morto, anzi evitano lo sguardo apposta..poi in spiaggia sbavano ma quelle decenti son già fidanzate (e comunque troie se fan cosi' col compagno affianco). E comunque oltre agli sguardi non vanno..non approcciano. Io son timido e non aspetterei altro..ma niente *****...non verrebbero nemmeno fossi Gabriel Garko qui al nord. Penso che al sud sia diverso.
Magari sono un cesso assurdo ai loro occhi, ma ***** non credo..alla fin fine vedo belle ragazze affianco a pelati tutti storiti e cafoni..io non so come ***** fa la gente a conoscersi..e non so come una bella ragazza corteggiata da tanti ragazzi possa scegliere una schifezza. Mistero.
uauauuaa io la penso uguale
al sud è peggio che li te lo assicuro
alla fine dopende da noi silver che n ci sappiamo fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiouauauuaa io la penso uguale
al sud è peggio che li te lo assicuro
alla fine dopende da noi silver che n ci sappiamo fare
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza MessaggioIO STO186 X 90 KG.....
Commenta
-
-
io solo una volta son andato a ballare come un coglione in canotta sul cubo..ma per ridere con un mio amico. E' subito venuta una a conoscermi appena son sceso..ma porca miseria se era scema..era carina ma veramente non la si poteva ascoltare..e poi mi pare ridicolo trovare una ragazza andando a ballare sui cubi da esibizionista, l'ho fatto quella volta per ridere..un po' per vedere se guardavano..ma non è da me comportarmi cosi'.
Io mi trasferisco a Roma ahahah
Commenta
-
-
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
Commenta