Originariamente Scritto da Diegosfn
Visualizza Messaggio
Lascio il forum...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiodimmi dove vai... almeno andrò dalla parte opposta
woff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioecco bravo,allora comincia ad anna' affanculo...
woff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio...per dieci giorni, brutte mezze seghe!
Stanotte finalmente si parte e si va in vacanza!
Nel frattempo, cari puccettoni, fate i bravi e non cagate il *****!
Magari potrei anche riuscire a collegarmi per farvi un salutino...
...ma ovviamente me ne guarderò bene.
Voster semper voster!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiovai Miche',stappa la bottiglia che stasera se tromba!
brigitte bardoooo' bardooooo'
Commenta
-
-
-
Cari i miei bamboflessi, sono tornato.
Sono stati 10 giorni abbastanza di merda!
Che novità ci sono?
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiodimmi dove vai... almeno andrò dalla parte oppostaOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
Sono stati 10 giorni abbastanza di merda!
Commenta
-
-
DiegoSFN = Diego Sono ****** Natural ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioancora che provi a trovare qualcuna che te la dia?lascia perdere
Solo che a causa della mia sensibilità mi sono s*******to le vacanze per aiutare un amico in difficoltà.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiobastaaaaaa...avete rotto voi e le ferie.Andate via
e possibilmente evitate di tornare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSolo che a causa della mia sensibilità mi sono s*******to le vacanze per aiutare un amico in difficoltà.
amico lasciato dalla donna ed in crisi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSolo che a causa della mia sensibilità mi sono s*******to le vacanze per aiutare un amico in difficoltà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioche animo nobile.
amico lasciato dalla donna ed in crisi?
Amico rimasto orfano da poco e che deve lasciare la sua casa.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioNo!
Amico rimasto orfano da poco e che deve lasciare la sua casa.
Commenta
-
Commenta