Originariamente Scritto da banned
Visualizza Messaggio
Ma che fine ha fatto sta francesina?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioadam è ke sei arrapato cronico...MOLTO arrapato...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioil 99% delle volte che vedo ragazze sul forum e nella vita penso solo a quanto posso godere nel metterglielo dietro. Nell? 1% dei casi, come questo ( ed è successo rare volte ) provo altro..Sono capace d non dormire la notte dopo aver visto una ragazza che mi ha colpito cosi intensamenteArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioSposata adam. sposata.Last edited by Adam; 09-08-2007, 22:48:50.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobella roietta...glie lo infilerei ovunque
lavora d testa và..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioalizee l'avevo scordata, oggi dio bon l'ho sentita alla radio e sono emersi vecchi ricordi..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiohe he.. "glielo infileresti.."
lavora d testa và..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioin che senso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiohe he.. "glielo infileresti.."
lavora d testa và..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiowolverine ti odio
Commenta
-
Commenta