Partenza domani per l'Isola d'Elba ci becchiamo il 19 quest'anno poche ferie
A presto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioCheffo,buone vacanze!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiociao Cheffo,salutami quel malato di Mad che l'ultima volta che l'ho sentito stava ubriaco su una barca col belin di fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiociao cheffo buona vacanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioPartenza domani per l'Isola d'Elba ci becchiamo il 19 quest'anno poche ferie
Buone vacanze però ho una raccomandazione da farti .
Nel tragitto che porta all'imbarco per l'isola d?elba cerca di evitare la casa di Derry che ha un conto in sospeso cn te e sai che potrebbe essere armato.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioCiao gioia ci sentiamo presto.....nuove news ti attendonoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioBuone vacanze però ho una raccomandazione da farti .
Nel tragitto che porta all'imbarco per l'isola d?elba cerca di evitare la casa di Derry che ha un conto in sospeso cn te e sai che potrebbe essere armato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioPasso con l'insegna sopra il tetto: SONO CHEF
ottimo deterrente !!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
Commenta