Originariamente Scritto da Sam Fisher
Visualizza Messaggio
ciao a tutti..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggionon ci crederai,ma li conosco solo di "fama"
ma che immondo che sei
Li conosco io che non sono del "luogo" e non tu .Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioma che immondo che sei
Li conosco io che non sono del "luogo" e non tu .Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioBuon Viaggio amico divertiti e se hai l'occasione di beccare qualche bella irlandese parla di mePillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioBuon Viaggio amico divertiti e se hai l'occasione di beccare qualche bella irlandese parla di me
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioFallo Acaro , almeno la figura di merda è assicurata !!!
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioCiao Icarus buone ferie
che ansia,meglio non pensarciPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiose è scampata a qualche pericolo mortale,lo farò di sicuro
repOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiociao davide
speriamo n cada laereo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiose è scampata a qualche pericolo mortale,lo farò di sicuro
grazie,voglio proprio godermele..st'anno è stato pesante,e quando torno devo lavorare un altro mese,dopo di che finire l'ultimo anno e laurearmi a luglio
P.s. ma che studi ???Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiociao davide
speriamo n cada laereo
grazie davide,mi mancava il tuo tocco di sano ottimismo
appena torno ci andiamo a bere qualcosa così mi racconti le tue conquistePresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioP.s. ma che studi ???Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioscienze politiche e relazioni internazionali
viste le notizie degli ultimi periodi sulla politica : ti devo chiede per forza cm stai messo a mignotte e cocaina.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
Commenta