Originariamente Scritto da l'osservatore
Visualizza Messaggio
david e il vestire
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioma scusa tanto prima o poi deve morire
è pur sempre un lieto evento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioè figo e coi soldi ... che chez li si po dire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioè figo e coi soldi ... che chez li si po dire?
che ha un fisico da deportato
sta frwcato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma perchè è in accappatoio?
*****.. io nn lo metterei mai
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
*****.. io nn lo metterei maiB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioTempo un paio d'anni e lo metteranno tutti, temo
al massimo se proprio m pagano
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionn ioPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiomeglio non intervenire,troppa sfiga.sarebbe inutile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiodi giubotti simili ne ho già visti in giro
ma in quel modo fà cagare veramenteB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioadesso sta a miami a giocare a pallone, con il grano e la pussy... cosa deve chiedere di più ???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioha stile...non gli si puo' dire un *****.Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiopuà permettersi di vestirsi come ***** gli pare tanto la moda non la segue, la crea.Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioPer ricollegarsi a discorsi gia' fatti, lui pero' e' uno di quelli che puo' permettersi di indossare praticamente qualsiasi cosa con stile.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
Commenta