Scusa o "Sommo Ponteficie della bellezza" chi ti credi di essere per venire qui e dire che noi siamo sfigati e tu sei il num.1!? Solo perchè hai la tua bella macchinina che ti ha regalato il tuo paparino e porti le scarpe della Prada e per una volta sei riuscito a trovare una che te l'ha data anche se a pagamento!? Scendi dal piedistallo che è meglio! E comunque caro Costantino dei poveri, preferisco essere basso e pelato ma con il cervello, che una testa di ca**o "figo" con la Porche che l'unico modo che ha di trovare ragazze e trombare è far vedere quanti soldi ha in banca!
ma davvero non siete capaci....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiosilver quest anno con tutta l'ernia spingevo piu di 42 44 come push sopra la testa
e petto con manburi piana 55 kg non stavo malaccio
poi da 2 mesi non posso nemmeno camminare
in quanto a forza amico mio ti asfalto e lo devi accettare."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioMa che c'azzec ij?JPP è gruoss...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bautista Visualizza MessaggioScusa o "Sommo Ponteficie della bellezza" chi ti credi di essere per venire qui e dire che noi siamo sfigati e tu sei il num.1!? Solo perchè hai la tua bella macchinina che ti ha regalato il tuo paparino e porti le scarpe della Prada e per una volta sei riuscito a trovare una che te l'ha data anche se a pagamento!? Scendi dal piedistallo che è meglio! E comunque caro Costantino dei poveri, preferisco essere basso e pelato ma con il cervello, che una testa di ca**o "figo" con la Porche che l'unico modo che ha di trovare ragazze e trombare è far vedere quanti soldi ha in banca!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioquoto ma aggiungo che senza **** si diventa pazzi.
si vive anche senza ****, io sono stato 10 giorni in psichiatria perchè sono 1.70, sordo...e in 21 anni non ho mai scopato...
ora sono uscito dall'ospedale e sono un'altra persona...sono incazzato nero, sono più cattivo, ma cattiveria buona, quella che mette prima me stesso e poi il resto che è futile e secondario...
bisogna imparare a stare bene da soli e con sè stessi, non far condizionare la propria vita dagli altri...o dalle altre...
solo così si conserva un pò di dignità...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bautista Visualizza MessaggioScusa o "Sommo Ponteficie della bellezza" chi ti credi di essere per venire qui e dire che noi siamo sfigati e tu sei il num.1!? Solo perchè hai la tua bella macchinina che ti ha regalato il tuo paparino e porti le scarpe della Prada e per una volta sei riuscito a trovare una che te l'ha data anche se a pagamento!? Scendi dal piedistallo che è meglio! E comunque caro Costantino dei poveri, preferisco essere basso e pelato ma con il cervello, che una testa di ca**o "figo" con la Porche che l'unico modo che ha di trovare ragazze e trombare è far vedere quanti soldi ha in banca!sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiocazzate...
si vive anche senza ****, io sono stato 10 giorni in psichiatria perchè sono 1.70, sordo...e in 21 anni non ho mai scopato...
ora sono uscito dall'ospedale e sono un'altra persona...sono incazzato nero, sono più cattivo, ma cattiveria buona, quella che mette prima me stesso e poi il resto che è futile e secondario...
bisogna imparare a stare bene da soli e con sè stessi, non far condizionare la propria vita dagli altri...o dalle altre...
solo così si conserva un pò di dignità...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioin quanto a forza amico mio ti asfalto e lo devi accettare.
in quanto a linee pero'... e da vedere...
a forza mi asfalti si...
io panca piana manubri max 60 x 8 te li butto su... questo e' quanto
squat ai tempi d'oro 200 200 kg li tiravo su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiotutti quelli bassi e pelati dicono così...
ma poi tu bautista ma chi diavolo sei
per rivolgerti a me con questo tono...
ti asfalto e ti impalo con un randello
dammi del lei
anzi non rivolgermi la parola per 2 pagine
riprenderai il gioco a pagina 15 va'...
Commenta
-
-
Commenta
-
-