ma davvero non siete capaci....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

quella della bella senza cervello è una *******ta!pero' se una se la tira, guarda i muscoli e i soldi..scusa...è scema. Se ci stanno con te prima di sentirti dire cose furbe son cretinette...se sei un genio, romantico, fascinoso, bello, ricco, estroverso allora buon per te. Se tu fossi cosi' pero' non punteresti alle veline che se la tirano.

Che ne dici di postare delle foto visto che sei il nr1?facci crepare d'invidia.

Commenta

• GOHARD79
      "Fatto cor pennello" User
      • Jun 2004
      • 10826
      • 379
      • 233
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
      cioe' ho passato la vita a cercare di migliorarmi in ogni campo...

mi sarei sentito troppo una cacca ad invidiare....tutt' al piu' punto chi e meglio di me e cerco di batterlo... senza usare trucchi cattiveria o altro...

e chi e meglio di me (ribadisco in tutti i campi) massimo rispetto!!!

alla fine mi frega che sono un buono se no avrei fatto molta piu strada
      Scusa ma che fai nella vita di cosi' "importante" che ti permette di dire che ti sei migliorato in ogni campo? cosa sarebbero sti campi?

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• GOHARD79
        • Jun 2004
        • 10826
        • 379
        • 233
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        quella della bella senza cervello è una *******ta!pero' se una se la tira, guarda i muscoli e i soldi..scusa...è scema. Se ci stanno con te prima di sentirti dire cose furbe son cretinette...se sei un genio, romantico, fascinoso, bello, ricco, estroverso allora buon per te. Se tu fossi cosi' pero' non punteresti alle veline che se la tirano.

Che ne dici di postare delle foto visto che sei il nr1?facci crepare d'invidia.
        difatti non itendevo questo,parlavo appunto delle donnicciole di cui parla Daniel,ovvero di quelle che possono scegliere e scelgono "il meglio",peccato che questo "meglio" sia solo un qualcosa di estremamente superficiale dato che si parla di soldi,macchine,bellezza... quindi una donna che usa questi parametri per scegliere l'uomo con cui stare sinceramente la reputo senza cervello!

Commenta

• daniel
          • 0
          • 0
          • Send PM

cribbio ma tu quando cammini e vedi una bella la noti... poi dopo ci parli

ma che scusa quele ti vedono dicono che figo e finisce li scopi e via??
          ma sei scemo silver bracco amico mio amicone che ti vi bi??

no ci parl ti trovano (parlo di me) interessante figo e mostruosamente n.1
          e ti impalano

viceversa immagina

uno come tartufone o manx vicino ad ua bellona e chiaro che non e possibile

allora si rintanano nella pleistescion e dicono vabbe se la tirano metti su gt4

e poi manx fa vicino al tartufo (oohhhhhh guarda quella e la gallardo di daniel....... e tartufo fa " la prendo io...e manx..no io ....e l'altro no io...

cosi si prendono a mmazzzate poi si avvicinano e per sbaglio si guardano negli occhi le labbra (non credo leabbiano ma comunque) si toccano...e sale l'ormone

cosi tartufo nel silenzio esclama...dai che ne dici meglio di niente

e manx stranamente in napoletano esclama VABE' ogni pertuso e puorto...

e da li l'immondo ragliamento...

rabbrividisco

per il resto ho l'ernia e sto parecchio triste

ma posso dominarvi lo stesso...e' palese

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

raga' eccoli che vengono fuori tutti

stilisti tamarri di borgata

pupazzi un po cosi'

insomma alla fine vedo che l'invidia rimane...

io ho postato foto del mio porsche e fui bannato a vita...causa invidia ?? a mizz ma non eri tu che mi difendesti in quel occasione

altri poi non li commento salvo il buon silver che e un bambinone un po frifri

ma poi albe... ma poi matt...insomma venite tutti dopo di me pochi cavoli...

che so figo e' assodato anche quello vista la lunga permanenza come n.1 achi...

poi insomma la storia dell autogrill... cioe ma e mai possibile in tutti questi anni di dominio incontrastato

non siete mai riusciti a scrivere una cosa decente apparte l'auto grillo ??

possibile solo jpp abbia un po di carisma... venendo anche lui dopo di me
            e vojo vede se non e vero

derek e un caccamollo
            e se lo ammette io accetto una cosa segreta!

per il resto gallardo amici virtuali amici reali

aho questo e il forum e qui so daniel....nel bene e nel male...ma chissenefrega della vita reale qui sssu....

ma campate felici molti mi sembra che il forum lo prendono troppo sul serio

nella vita reale so daniel so altro...so pinocchio so pinco pallino...sinceramente sono azz miei...

e credetemi... voi a daniel non ci arriverete mai con questa mentalita' loosser...... con 2 o con 2 esse

e con la carrera esse

anche perche che senso ha dimostrare ...che devo fa' come jpp che fa quei video e foto ridicole che come pubblico cia bodiuebb

ma no ragazzi...

siete zero !!! odiatemi

tra l'altro siete stati feriti nell orgoglio ...chi mediocre chi pelato chi non scopa chi comunista chi povero ?

dai un po di palle !!

io un po' questo ragazzo lo amo
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• aleuleit
              Banned
              • Oct 2006
              • 7245
              • 446
              • 517
              • san siro conquistato
              • Send PM

e ti impalano

viceversa immagina

e poi manx fa vicino al tartufo (oohhhhhh guarda quella e la gallardo di daniel....... e tartufo fa " la prendo io...e manx..no io ....e l'altro no io...

cosi si prendono a mmazzzate poi si avvicinano e per sbaglio si guardano negli occhi le labbra (non credo leabbiano ma comunque) si toccano...e sale l'ormone

rabbrividisco

n.1

Commenta

• daniel
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                Scusa ma che fai nella vita di cosi' "importante" che ti permette di dire che ti sei migliorato in ogni campo? cosa sarebbero sti campi?
                beh daniel e' daniel ma come tale e composto da 2 persone una reale e una virtuale...

ma 1 solo genio...

the alex capirebbe

ma pure tanti altri (per la verita' pochi)

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

alla fine mi frega che sono un buono se no avrei fatto molta piu strada
                  Che culo abbiamo avuto allora ... pensa se fossi stato cattivo ... era la fine per tutti e non ci sarebbero neanche piu' state donne decenti da scopare o con cui stare, te le saresti fatte tutte tu prima ...
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

Commenta

• aleuleit
                    Banned
                    • Oct 2006
                    • 7245
                    • 446
                    • 517
                    • san siro conquistato
                    • Send PM

O.T.
                    che tempo fa a ibiza daniel?
                    sono in arrivo

Commenta

• daniel
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      io un po' questo ragazzo lo amo
                      e' cosi...cavolo e' cosi...sono stato assente ora sono malandato

ma come ken e toki...la sacra scuola di hokuto resta nelle mani dei forti...davide fratello...diciamo pero piu brutto....ti sono grato

dimmi una cosa pero... tu chi reputi piu nullo

1. manx
                      2. mizard
                      3. albe
                      4. blaster io scelgo questo insomma e un pupazzo
                      5. quello che sembra una ragazzina storm...

io son convinto che molti si son segati...e non fatemi aggiungere altro

Commenta

• GOHARD79
                        • Jun 2004
                        • 10826
                        • 379
                        • 233
                        • Roma
                        • Send PM

e ti impalano

viceversa immagina

rabbrividisco

ahahahah santo ittio
                        beh in effetti questo racconto rispecchia la realta' dei fatti devo ammetterlo

Commenta

• daniel
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

sono ancora a rome

Commenta

• daniel
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                            Che culo abbiamo avuto allora ... pensa se fossi stato cattivo ... era la fine per tutti e non ci sarebbero neanche piu' state donne decenti da scopare o con cui stare, te le saresti fatte tutte tu prima ...
                            esatto doc

pensa pure che se avessi fatto medicina tu non saresti nemmeno dottore perche diventato super dottorone 28 28
                            e ritiravo le lauree anzi le davo solo a chi me pareva

e certo non a te... per cui anzi sai che ti dico

fai 20 flessioni pure tu

Commenta

• GOHARD79
                              • Jun 2004
                              • 10826
                              • 379
                              • 233
                              • Roma
                              • Send PM

e' cosi...cavolo e' cosi...sono stato assente ora sono malandato

ma come ken e toki...la sacra scuola di hokuto resta nelle mani dei forti...davide fratello...diciamo pero piu brutto....ti sono grato

dimmi una cosa pero... tu chi reputi piu nullo

1. manx
                              2. mizard
                              3. albe
                              4. blaster io scelgo questo insomma e un pupazzo
                              5. quello che sembra una ragazzina storm...

io son convinto che molti si son segati...e non fatemi aggiungere altro
                              ahahahahah ti prego continua cmq è vero jpp rispetto a te è bruttarello

Commenta

• Max_79
                                L'antitrolls
                                • May 2001
                                • 42565
                                • 1,849
                                • 2,406
                                • Brazil
                                • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                                il discorso chiave è che le donne che ha Daniel sono tutte roietta bellone e senza cervello dato che si fanno infinocchiare semplicemente dai soldi senza guardare l'interiorita' della persona che hanno accanto...se proprio devo scegliere preferisco essere con pochi soldi,vicino ad una ragazza carina (non una strafiga),ma almeno che abbia un cervello ed una dignita' e che mi apprezzi per quello che sono e non per quello che ho
                                Concordo. Ma si tratta di persone superficiali, per le quali non c'e' distinzione tra quello che si ha e quello che si e'.

Bye
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                                ________

///////////////////////////////////////
                                /////////////////////

Commenta

Working...
                                X