ma davvero non siete capaci....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniel
    • 0
    • 0
    • Send PM

gabriele ma allora come sosspettavvuss si propr scem....vabe'

lasciamo sta' manco ti dico di andarti a leggere i post che hanno fatto la storia di questo forum...

cmq ho 29 anni

cmq blaster sono io se ancora non ve ne siete accorti

e per il resto

annate li..... ossia aff

alla fine e un disco incantato che dice sempre la stessa sacrosanta verita

IO SONO IL N.1 e VOI SIETE ZERO RMX edition 2007

Commenta

• daniel
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
      guardate che bisogna fare un corso speciale per poterla portare specie a uno come me...
      un corso speciale ??

ahaha e che l' ha presa nuova a maranello ?? non mi sembra una f430

euna 360 con almeno e dico almeno 5 anni e un plurimarche te la vende e stop... poi

io in famiglia ho la gallardo se e ilcorso speciale non ci vuole mica pero fa figo dirlo...

cmq sei adolescente e sei cmq meglio di questa plebbaglia

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Daniel,ho chiesto di te a via maresciallo pildulsky,a viale parioli e a via flaminia vecchia ma niente............,non ti conosce nessuno..."ma chi e' sto' zero" mi dicevano: "io conosco solo Renato zero" .Mi sono fatto tutti i concessionari di Porsche che mi aveva indicato Derek....ma ancora niente: "mah...sara' il solito sfigato" continuavano a ripetermi..
        Pero' quando andato con Blaster a prendermi un cappuccio col Gallardo sulla Salerno-reggio calabria ci siamo fermati ad un Autogrill e li' ti conoscevano tutti,c'hanno pure offerto un panino imbottito e mentre me ne andavo via ho comprato un ovetto kinder e c'ho trovato la Laurea di paperopoli dello zio Paperone da comporre tipo puzzle,na' figata la vuoi?te la faccio incorniciare..

Commenta

• Frattaz
          鏡花 水月
          • Nov 2006
          • 6552
          • 237
          • 320
          • Milano
          • Send PM

MA sarai pirla miz ;D;D

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
            MA sarai pirla miz ;D;D
            purtroppo devo interloquire con un linguaggio danielano,altrimenti non mi capisce

Commenta

• Frattaz
              鏡花 水月
              • Nov 2006
              • 6552
              • 237
              • 320
              • Milano
              • Send PM

a capisco.

E' un sistema a parte immagino

Buonanotte

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                Daniel,ho chiesto di te a via maresciallo pildulsky,a viale parioli e a via flaminia vecchia ma niente............,non ti conosce nessuno..."ma chi e' sto' zero" mi dicevano: "io conosco solo Renato zero" .Mi sono fatto tutti i concessionari di Porsche che mi aveva indicato Derek....ma ancora niente: "mah...sara' il solito sfigato" continuavano a ripetermi..
                Pero' quando andato con Blaster a prendermi un cappuccio col Gallardo sulla Salerno-reggio calabria ci siamo fermati ad un Autogrill e li' ti conoscevano tutti,c'hanno pure offerto un panino imbottito e mentre me ne andavo via ho comprato un ovetto kinder e c'ho trovato la Laurea di paperopoli dello zio Paperone da comporre tipo puzzle,na' figata la vuoi?te la faccio incorniciare..

cmq daniei sei proprio messo male eh
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• matt85
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 14894
                  • 370
                  • 209
                  • North East
                  • Send PM

daniel nel tuo mongolismo hai detto una sacrosanta verità che brucia il culo a tutti noi essendo i mediocri il 99.9% della popolazione, ci hanno insegnato fin dalla nascita a consolarci con le classiche frasi "conta come sei dentro" "il denaro non fa la felicità" " siamo tutti uguali" la maggior parte delle persone si continua a ripetere ste frasi nervosamente ogni giorno nella mente cercando di autoconvincersi che anche la vita da pezzente abbia un senso, e intanto i fighi e i ricchi, giustamente, scopano e vivono una vita inimaginabile ai più..e una ****, una che ha avuto la fortuna di nascere ****, dovrebbe buttare al vento il suo talento per cosa? per una limonata col nano pelato con l'ascella pezzata nella panda che gli parla di star trek? passare la vita a tirare a campare con bolette spese ei soldi dell'operaio che non bastano mai? le donne son troie nel dna vanno col partner migliore di natura
                  il successo ha due componenti, quella genetica, ossia devi nascere un figo dentro e non farti plagiare dalla mentalità imposta miserabile e smidollata degli uomini tutti uguali-amici-fratelli-puccipu e avere i soldi

Commenta

• aleuleit
                    Banned
                    • Oct 2006
                    • 7245
                    • 446
                    • 517
                    • san siro conquistato
                    • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                    di conquistare una ragazza italiana modella letterina e **** come faccio io...
                    ok non siete belli come me ok che non siete ricchi come me ok che non siete n.1

pero' sto a leggere...le italiane se la tirano bla bla...le lettoni le russe...e certo

e facile giocare in serie b... le italiane fighe non se la tirano ...semplicemente scelgono il meglio cosi come fareste voi se fosse delle fighe tipo juliana moreira

e uscireste anche voi con un imprenditore magari figo

cioe non vedo perche una bella bella che puo avere tutto e chiamata zoccola o se la tira se sceglie di uscire con il bello in porsche invece del pelato in panda...

e normale che scegla il 1. e la selezione naturale

quindi quando dite che se la tirano riflettete....in realta' siete voi i mediocri... o non capaci... o non abbastanza riusciti o realizzati in questa societa' che per quanto schifo possa fare...aho' i modelli so quelli

berlusconi costantino e le veline briatore i soldi lapo i ricchi gli imprenditori giuliana moreira il mc donald gli usa bush daniel e solo perche so buono e solo nel nord e non worldwide anche jpp

io se fossi grasso basso e pelato non passerei il tempo a dire quelle se la tirano...cercherei di migliorare....

non siete daccordo...piccoli omini ?
                    ti adoro

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

ok daniel, tu carichi...ma cosa carichi?sceme che vogliono fisico e soldi o ragazze che vogliono una persona che non sia solo un involucro di muscoli? Già una che se la tira è scema di per sè..non ne sarei nemmeno attratto.
                      E poi se devo dire la verità noto che le ragazze carine e serie non vogliono il figo, vogliono il mezzo cesso perchè temono che il figo le inculi..inoltre vivrebbero con la fissa dell'essere inferiori. Per quanto serie e non superficiali non riescono a superare questo limite..giudicano il tipo col bel fisico come uno che vive solo per se stesso...e piu' cerchi di convincerle del contrario e piu' passi per ipocrita che le fa innamorare solo per scoparsele!
                      Dunque daniel ti dico che se vuoi le sceme fighe prendi, vai su un cubo, ostenti i muscoli e aspetti senza dire una parola i numeri di cellulare..se vuoi una ragazza seria invece non è cosi' facile convincerla che oltre al fisico tu possa avere anche un cervello..in verità va sempre a finire che beccano il cesso che le tradisce e dicono magari di no (per i motivi che ho detto sopra) ad un ragazzo che gli piace. Ti sei mai chiesto perchè in giro se chiedi tutte dicono di volere il ragazzo con le manigliette, i peli ecc e poi l'8 marzo sian tutte a sbavare dietro a ragazzi che manco hanno il fisico a volte, oppure stiano tutte a sbavare sui calendari di costantino?
                      Le donne sono ipocrite..hanno una voglia paurosa di farsi il figo (cosa giusta!) e l'8 marzo si sfogano, in spiaggia sbavano come maiale sui palestrati mentre hanno il ragazzo affianco (perchè non si son prese un palestrato?)...vedono i figaccioni come un sogno, al massimo come una scopata galattica...pero' per la relazione prendono il cesso, che come dicevo il 99% delle volte le incula pure tradendole. Come noi ragazzi siam convinti che di belle, brave e fedeli ce ne siano poche loro pensano la stessa cosa di noi. La differenza è che l'uomo se ne fotte..guarda la **** e vuole farsela indipendentemente da come andran le cose..loro invece stanno a farsi 3000 paranoie. Addirittura arrivano a rifiutare un bello solo per il gusto di dire "un figo mi stava dietro e l'ho rifiutato"...si mettono in minigonna, si strusciano tra amiche per far sbavare gli ometti..e quello gli basta. L'uomo invece si mette una noce di gel per andare a ballare esclusivamente per conoscere e scopare ahahah...

Comunque su una cosa non ci piove..un bel fisico piace a tutte..che poi per ipocrisia, per non dar soddisfazioni dicano che piaccia l'orsetto peloso è un altro discorso. Se a piacere fossero i bassi pelati i calendari li farebbero loro e non gente atletica..

Poi tu daniel fai le donne veramente troppo furbe..veramenti credi che sappiano cosa è meglio per loro e che scelgano il meglio?ahahahahaha
                      Last edited by RSVSilver; 10-08-2007, 09:36:15.

Commenta

• Blaster
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 2971
                        • 270
                        • 41
                        • Caucaso
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                        confermo.
                        il gallardo era station wagon

Commenta

• Albe
                          Mental Case
                          • Dec 2000
                          • 18165
                          • 466
                          • 178
                          • nella mia mente
                          • Send PM

intanto daniel è a letto con la sciatica.... il numero 1 !!
                          con la sua bella punto parcheggiata in garage !!!
                          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                          / Blog personale

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

ma sto daniel ha mai postato una foto del fisico pazzesco che dice di avere?

Commenta

• Albe
                              Mental Case
                              • Dec 2000
                              • 18165
                              • 466
                              • 178
                              • nella mia mente
                              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                              ma sto daniel ha mai postato una foto del fisico pazzesco che dice di avere?

silver daniel è un cazzaro !!!!
                              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                              / Blog personale

Commenta

• Senna94
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 3630
                                • 87
                                • 33
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                                silver daniel è un cazzaro !!!!
                                come derekkia?

Commenta

Working...
                                X