ma davvero non siete capaci....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Damz
    Banned
    • May 2007
    • 3575
    • 311
    • 808
    • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
    non parlare difficile con daniel
    aspetta almeno che si laurei, questione di giorni oramai
    da come scrive pare neanche diplomato

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66730
      • 2,902
      • 2,653
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

anche con la terza media resta sempre il numero 1 !
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• kaze74
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 204
        • 22
        • 24
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        sinceramente il tuo discorso è molto superficiale e anche scontato...che stai scoprendo?se sei bello e ricco cucchi se sei brutto e ricco cucchi...se non hai soldi e sei pure brutto è la fine...e che c'è di nuovo?
        vedi amico la risposta ai vari 3d nei quali la gente dice:come mai si vedono coppie sbilanciate lei bella lui brutto non si spiega.. lo sai cosa ti dico ..che al di la dei soldi è eticamente giusto che considerando i valori una bella ragazza stia con uno brutto ma di sani principi e con una integrita' morale .perche' i cosidetti belli senza anima vuoti come scatole cinesi in cuor loro"sempre che ce lo abbiano" fanno dei ragionamenti e considerazioni degne del pensiero iniziale di questo 3d.non me ne voglia daniel ,non lo sto giudicando.la sua è una considerazione che si deve infrangere con la realta' che cè di piu' nelle persone e bisogna andare oltre.e se i ricchi considerano certe donne beni di consumo cha si vendono al miglior offerente non è che le suddette "veline" non facciano lo stesso..anzi..ognuno ha cio' che si merita.esistono belle ragazze per fortuna che non guardano solo il 730 per fortuna..il mondo è bello perchè e vario..ma questo è solo il mio modesto parere..
        sigpic
        there is no reason for living without a reason to die..

Commenta

• Soichiro
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 657
          • 40
          • 56
          • Highway to Hell
          • Send PM

Ne parlavo poco tempo fa con un amico,di questa cosa.

Il discorso di Daniel è giusto,ma non è giusto fare di tutta l'erba un fascio.Quelle che vanno con chi ha solo soldi,io le considero troie e non mi interessa nemmeno stare con una che ama i miei soldi,esistono ma non tutte sono cosi.***** se scende Brad Pitt dalla panda,un paio di coglioni che nessuna lo guarda o non se lo scoperebbe,quindi intendo che non sono solo i soldi a farti rimorchiare,ma se sei un bel ragazzo pigli eccome.Altra cosa,ho visto certi ragazzi non proprio belli,stare con certe figone assurde,e sti tipi non avevano porsche ecc,erano semplici ragazzi,ma con carisma e simpatia che cis anno fare insomma,cosi anche le conquisti.
          Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 66730
            • 2,902
            • 2,653
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggio
            vedi amico la risposta ai vari 3d nei quali la gente dice:come mai si vedono coppie sbilanciate lei bella lui brutto non si spiega.. lo sai cosa ti dico ..che al di la dei soldi è eticamente giusto che considerando i valori una bella ragazza stia con uno brutto ma di sani principi e con una integrita' morale .perche' i cosidetti belli senza anima vuoti come scatole cinesi in cuor loro"sempre che ce lo abbiano" fanno dei ragionamenti e considerazioni degne del pensiero iniziale di questo 3d.non me ne voglia daniel ,non lo sto giudicando.la sua è una considerazione che si deve infrangere con la realta' che cè di piu' nelle persone e bisogna andare oltre.e se i ricchi considerano certe donne beni di consumo cha si vendono al miglior offerente non è che le suddette "veline" non facciano lo stesso..anzi..ognuno ha cio' che si merita.esistono belle ragazze per fortuna che non guardano solo il 730 per fortuna..il mondo è bello perchè e vario..ma questo è solo il mio modesto parere..
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• banned
              Bannate fanstama
              • Nov 2006
              • 7934
              • 244
              • 472
              • PISA
              • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
              di conquistare una ragazza italiana modella letterina e **** come faccio io...
              ok non siete belli come me ok che non siete ricchi come me ok che non siete n.1

pero' sto a leggere...le italiane se la tirano bla bla...le lettoni le russe...e certo

e facile giocare in serie b... le italiane fighe non se la tirano ...semplicemente scelgono il meglio cosi come fareste voi se fosse delle fighe tipo juliana moreira

e uscireste anche voi con un imprenditore magari figo

cioe non vedo perche una bella bella che puo avere tutto e chiamata zoccola o se la tira se sceglie di uscire con il bello in porsche invece del pelato in panda...

e normale che scegla il 1. e la selezione naturale

quindi quando dite che se la tirano riflettete....in realta' siete voi i mediocri... o non capaci... o non abbastanza riusciti o realizzati in questa societa' che per quanto schifo possa fare...aho' i modelli so quelli

berlusconi costantino e le veline briatore i soldi lapo i ricchi gli imprenditori giuliana moreira il mc donald gli usa bush daniel e solo perche so buono e solo nel nord e non worldwide anche jpp

io se fossi grasso basso e pelato non passerei il tempo a dire quelle se la tirano...cercherei di migliorare....

non siete daccordo...piccoli omini ?
              grande daniel!
              bentornato!
              XXX
              sigpic

Commenta

• franpet83
                Bodyweb Member
                • Feb 2007
                • 243
                • 2
                • 1
                • prov. di Taranto
                • Send PM

sai che qualità apprezzo particolarmente di te, daniel?

la modestia...

Commenta

• franpet83
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2007
                  • 243
                  • 2
                  • 1
                  • prov. di Taranto
                  • Send PM

...in effetti, pensandoci bene, abbiamo tutti qualcosa da imparare da uno come te, nonostante forse con tutta la nostra buona volontà ed impegno, non ti potremo mai eguagliare

Commenta

• simonLA
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2006
                    • 4269
                    • 312
                    • 361
                    • Novara
                    • Send PM

di conquistare una ragazza italiana modella letterina e **** come faccio io...
                    ok non siete belli come me ok che non siete ricchi come me ok che non siete n.1

pero' sto a leggere...le italiane se la tirano bla bla...le lettoni le russe...e certo

e facile giocare in serie b... le italiane fighe non se la tirano ...semplicemente scelgono il meglio cosi come fareste voi se fosse delle fighe tipo juliana moreira

e uscireste anche voi con un imprenditore magari figo

cioe non vedo perche una bella bella che puo avere tutto e chiamata zoccola o se la tira se sceglie di uscire con il bello in porsche invece del pelato in panda...

e normale che scegla il 1. e la selezione naturale

quindi quando dite che se la tirano riflettete....in realta' siete voi i mediocri... o non capaci... o non abbastanza riusciti o realizzati in questa societa' che per quanto schifo possa fare...aho' i modelli so quelli

berlusconi costantino e le veline briatore i soldi lapo i ricchi gli imprenditori giuliana moreira il mc donald gli usa bush daniel e solo perche so buono e solo nel nord e non worldwide anche jpp

io se fossi grasso basso e pelato non passerei il tempo a dire quelle se la tirano...cercherei di migliorare....

non siete daccordo...piccoli omini ?
                    MA IL DMM TEAM???

Commenta

• Wolver|ne
                      James Howlett
                      • Feb 2006
                      • 15782
                      • 406
                      • 286
                      • closed in my ego
                      • Send PM

che peccato,pensavo che daniel fosse stato bannato definitivamente.

un vero peccato.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Superfustakkion
                        Banned
                        • Mar 2004
                        • 21119
                        • 871
                        • 1,122
                        • U.R.S.S.
                        • Send PM

daniello

Commenta

• sv4
                          Booty Shake Lover
                          • Nov 2005
                          • 11856
                          • 578
                          • 308
                          • zona disagiata
                          • Send PM

a lep ...io so figo che centra il porsche... io so' daniel

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                          a belli, se la mettiamo così la prossima volta che torna lo il mio zio ricco gli chiedo questa se non mi tira dù schiaffi per via della depressione, sapete...mi pare d'averlo deluso ultimamente con la depressione...

intanto vi allego l'immagine...pensate che vada bene?

l'ho scattata l'ultima volta che è venuto a trovarmi...bella vero? prima aveva una porche boxter...
                          senna io non capisco come mai stai depresso, con tutti quei soldi che ti ritrovi riuscire a non scopare è difficile
                          .

Commenta

• eremita
                            the swiss
                            • Jan 2005
                            • 7184
                            • 357
                            • 301
                            • Send PM

a belli, se la mettiamo così la prossima volta che torna lo il mio zio ricco gli chiedo questa se non mi tira dù schiaffi per via della depressione, sapete...mi pare d'averlo deluso ultimamente con la depressione...

l'ho scattata l'ultima volta che è venuto a trovarmi...bella vero? prima aveva una porche boxter...
                            ****,se non scopi col ferrarino del papi.....
                            lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
                            no passera no party !

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

bene però se non scopi una strafiga con questa macchina puoi passare all'altra sponda
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Senna94
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 3630
                                • 87
                                • 33
                                • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio

senna io non capisco come mai stai depresso, con tutti quei soldi che ti ritrovi riuscire a non scopare è difficile
                                Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
                                ****,se non scopi col ferrarino del papi.....
                                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                bene però se non scopi una strafiga con questa macchina puoi passare all'altra sponda
                                ma secondo voi è tanto stupido da prestarmela?

guardate che bisogna fare un corso speciale per poterla portare specie a uno come me...

io di guidarla me lo sogno, ma non mi sono mai soganto di chiedere questo genere di favori a mio zio, no, devo dimostrare a me stesso e agli altri di sapermele guadagnare certe cose...

quindi mi farò gentilmente accompagnare...

Commenta

Working...
                                X