Originariamente Scritto da leper_messiah
Visualizza Messaggio
ma davvero non siete capaci....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosinceramente il tuo discorso è molto superficiale e anche scontato...che stai scoprendo?se sei bello e ricco cucchi se sei brutto e ricco cucchi...se non hai soldi e sei pure brutto è la fine...e che c'è di nuovo?
il discorso era sul se la tirano e fanno male...per me fanno bene
sei ci sono i mediocri a puntare sul meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioma che centra rock
Commenta
-
-
io torno a ripeterlo: se alcune se la "tirano", è solo per colpa degli inzerbinati che si mettono ad un livello inferiore.
nessuna è "troppo" ****.
e non penso serva il macchinone per "rimorchiare".
la selezione naturale fa si che il lusso diventi un'aggravante pesante, se non si sanno mettere due parole in croce sensate.
e quand'anche una ci stesse, state certi che cornificherebbe il cafone arricchito di turno.
CARISMA, questo ci vuole.
ed è questo che intendeva Daniel, da quanto mi pare di capire.
il fascino non lo si scimmiotta, lo si ha o no.
Commenta
-
-
azz se stai messo male amico...ma di brutto...l'intelligenza..la cultura..la bontà di animo...questo è essere migliori...e tu sei superficiale al massimosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio torno a ripeterlo: se alcune se la "tirano", è solo per colpa degli inzerbinati che si mettono ad un livello inferiore.
nessuna è "troppo" ****.
e non penso serva il macchinone per "rimorchiare".
la selezione naturale fa si che il lusso diventi un'aggravante pesante, se non si sanno mettere due parole in croce sensate.
e quand'anche una ci stesse, state certi che cornificherebbe il cafone arricchito di turno.
CARISMA, questo ci vuole.
ed è questo che intendeva Daniel, da quanto mi pare di capire.
il fascino non lo si scimmiotta, lo si ha o no.
quoto
ma Daniel parlava anche di soldi e macchinoni e anche se non hai carisma o sei brutto rimorchi lo stesso
Commenta
-
-
due miei carissimi amici sono fidanzati con ragazze tutt'altro che belle...entrambi a detta del gentil sesso gran bei ragazzi...come te lo spieghi?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ok e allora mi avvalorate che siete ingenui e altro
scusate ma perche una gran fica...deve uscire con un pezzente
quando puo uscire con uno ricco che gli fa un sacco di regali viaggi bella vita.. e magari e' anche buono e simpatico
qua sembra che il bidone che ha i soldi sia anche uno stronzo tipo dracula...
a lep ...io so figo che centra il porsche... io so' daniel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiodaniel com'è andata con laurea?
ho finito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiodevo dare la tesi
ho finito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiomi dovresti inserire nei tuoi racconti fantasii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiook e allora mi avvalorate che siete ingenui e altro
scusate ma perche una gran fica...deve uscire con un pezzente
quando puo uscire con uno ricco che gli fa un sacco di regali viaggi bella vita.. e magari e' anche buono e simpatico
qua sembra che il bidone che ha i soldi sia anche uno stronzo tipo dracula...
a lep ...io so figo che centra il porsche... io so' danielsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiose la **** se la tira ci può anche stare il problema è che ci sono dei cessi obrobriosi che se la tirano come se fossero la Bellucci......
Commenta
-
Commenta