If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok e allora mi avvalorate che siete ingenui e altro
scusate ma perche una gran fica...deve uscire con un pezzente
quando puo uscire con uno ricco che gli fa un sacco di regali viaggi bella vita.. e magari e' anche buono e simpatico
qua sembra che il bidone che ha i soldi sia anche uno stronzo tipo dracula...
no ma che delle gran topone vanno solo con quelli coi soldi è assodato ...... belli o brutti che siano , tu sposti il discorso verso gli uomini invece sono le donne che ti filano in base al tuo dinero e questo è veramente avvilente qui il fascino o il carisma centrano poco
io torno a ripeterlo: se alcune se la "tirano", è solo per colpa degli inzerbinati che si mettono ad un livello inferiore.
nessuna è "troppo" ****.
e non penso serva il macchinone per "rimorchiare".
la selezione naturale fa si che il lusso diventi un'aggravante pesante, se non si sanno mettere due parole in croce sensate.
e quand'anche una ci stesse, state certi che cornificherebbe il cafone arricchito di turno. CARISMA, questo ci vuole.
ed è questo che intendeva Daniel, da quanto mi pare di capire.
il fascino non lo si scimmiotta, lo si ha o no.
Ecco,dicevo lo stesso con hombrillo e the alex in un altro thread
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
io sceglievo uno bello bello intelligente intrigante...chiaramente un uomo riuscito nella vita "un UOMO"
voi no?? vi accontentavate dell'omino in panda...che arriva tutto fragile e insicuro... ma va'
penso avrei fatto come ho fatto da uomo , tu parli di scelta ok mi sta bene, ma la scelta deve essere bilaterale , se è uni laterale è perche appunto guardi piu ai tuoi interessi che ai tuoi sentimenti ........ e questo è veramente triste
Non dovresti infervorarti con uno cui hai appena dato dello "zero". Non ti conosco affatto, ma le persone si giudicano da ciò che dicono e da ciò che fanno. Circa il dire, non mi pare che tu sia messo troppo bene, circa il fare invece non ho elementi di valutazione (se non l'immagine di un trentenne che arriva in porsche col petto gonfio mostrando il rolex per una micragnosa scopata con la velina di turno).
Non dovresti infervorarti con uno cui hai appena dato dello "zero". Non ti conosco affatto, ma le persone si giudicano da ciò che dicono e da ciò che fanno. Circa il dire, non mi pare che tu sia messo troppo bene, circa il fare invece non ho elementi di valutazione (se non l'immagine di un trentenne che arriva in porsche col petto gonfio mostrando il rolex per una micragnosa scopata con la velina di turno).
non parlare difficile con daniel
aspetta almeno che si laurei, questione di giorni oramai
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
di conquistare una ragazza italiana modella letterina e **** come faccio io...
ok non siete belli come me ok che non siete ricchi come me ok che non siete n.1
pero' sto a leggere...le italiane se la tirano bla bla...le lettoni le russe...e certo
e facile giocare in serie b... le italiane fighe non se la tirano ...semplicemente scelgono il meglio cosi come fareste voi se fosse delle fighe tipo juliana moreira
e uscireste anche voi con un imprenditore magari figo
cioe non vedo perche una bella bella che puo avere tutto e chiamata zoccola o se la tira se sceglie di uscire con il bello in porsche invece del pelato in panda...
e normale che scegla il 1. e la selezione naturale
quindi quando dite che se la tirano riflettete....in realta' siete voi i mediocri... o non capaci... o non abbastanza riusciti o realizzati in questa societa' che per quanto schifo possa fare...aho' i modelli so quelli
berlusconi costantino e le veline briatore i soldi lapo i ricchi gli imprenditori giuliana moreira il mc donald gli usa bush daniel e solo perche so buono e solo nel nord e non worldwide anche jpp
io se fossi grasso basso e pelato non passerei il tempo a dire quelle se la tirano...cercherei di migliorare....
non siete daccordo...piccoli omini ?
Il fatto che quanto sia scritto risulti vero (tristemente vero) non significa comunque che sia il Giusto.
Io tra quelli che tu citi non ne vedo uno che abbia il conto in banca proporzionale alla materia grigia.
una volta al mese mi affitto per 24 ore o un carrera o un boxter s e vado a rimorchiare nei locali.....la mattina dopo riconsegno il porsche e torno uno sfigato
a belli, se la mettiamo così la prossima volta che torna lo il mio zio ricco gli chiedo questa se non mi tira dù schiaffi per via della depressione, sapete...mi pare d'averlo deluso ultimamente con la depressione...
intanto vi allego l'immagine...pensate che vada bene?
l'ho scattata l'ultima volta che è venuto a trovarmi...bella vero? prima aveva una porche boxter...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta