buone vacanze, o putrido virgulto.
domani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiogabri devo ancora leggere il tuo capitolo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiobuone vacanze, o putrido virgulto.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiobuone vacanze,scoperai di sicuro
quando torno vi racconterò le mie avventure erotiche/sessuali e rimarrete senza paroleArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon ti preoccupare Hombre, il mio tread è caduto nell'oblio della mediocrità dopo il fervore iniziale. Cantami, o Diva, la ragione di cotal fallimento!sempre mitico!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiociao pollo di gomma buone vacanze anke a te!!!sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioeh io già fatte...sigpic User.
Commenta
-
Commenta