canarie
domani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodomani parto x 9 giorni in sardegna,san teodoro.
buone vacanze a tutti e speriamo ke il catabolismo non sia forte in me (sopratutto xke tromberò come un dannato)
ambranigth
catabolizza e scopa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggiosticazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioambraday
ambranigth
catabolizza e scopaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobah ti dirò, a parte l'oceano e le dune del sud non era niente di chesigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggiodoppio sticazzi..fatti un giro dalle parti di comacchio e poi ne riparliamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodomani parto x 9 giorni in sardegna,san teodoro.
buone vacanze a tutti e speriamo ke il catabolismo non sia forte in me (sopratutto xke tromberò come un dannato)
il giorno quando te ne devi rivenire via se nn hai scopato manco una pecora datti fuoco!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiobravo
il giorno quando te ne devi rivenire via se nn hai scopato manco una pecora datti fuoco!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionooo catabolismo noo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioambraday
ambranigth
catabolizza e scopaoh ****!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiograzie dell incoraggiamento ragà... quando tromberò penserò a voi promesso
siamo noi che t penseremo.. penso che alla soglia dei 21 anni sia quasi ora
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioahahahah
0 speranze?
Commenta
-
Commenta