Originariamente Scritto da ciccio.html
Visualizza Messaggio
consiglio da JPP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioItaliane fanculizzatevi..ecco la parola giusta, per anni anche le piu "cesso" se la sono tirata..ma adesso e finita la pacchia..con la caduta della cortina di ferro sempre piu belle fighe invadono l italia..e quindi per noi maschi italiani il futuro puo solo essere migliore.
Salve K.
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioIo no..beh come ti vanno le cose? Deciso se fare scienze politiche o no? Io l'ho fatta..dammi retta lascia stare. Buttati sull'informatica che è meglio
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioOttima idea...pero credo che una volta che alla tua amica ti presenti con un "alza bandiera" esagerato..non ci sara bisogno di passare allo stupro ( che e' in ogni caso da evitare..) ma sara la tua amica che "berra" alla tua fonte
Salve K.
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioMolte se la tirano ma basta saperci fare un minimo...a volte quelle che se la tirano sono le più facili da mandare in crisi.
P.s. io sono ragazzo eppure stancano anche me quelli che fanno le cozze in discoteche...ci sono modi e modi di provarci,spesso (non sempre eh)chi ci prova in disco è uno sfigato che non ci sa fare e che magari puzza pureOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiote ne dico una..penso che mai in vita mia sentirò qualcosa di più aberrante. Una mia amica, purtroppo ****, una ragazza vergine e con carattere di merda ha avuto il coraggio di dire che secondo lei le discoteche andrebbero fatte separate per uomini e per donne..ma non perchè sia lesbica ma perchè non ne può più di tutti quelli che ci provano mentre balla..
Brutta testa di ***** ma io ti stupro e ti getto in un fosso con un bastone in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioDai non generalizziamo. Io ho sempre preferito le straniere ma ci sono fior di ragazze serie anche fra le nostre connazionali.Solo che come tutte le cose buone sono sempre nascoste. Io ad esempio per rimanere nell'ambito Bodywebbiano un pensierino su LIN ce lo farei))
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioil rimorchio in pista è duro e da puttaniere.
prendetele quando arrivano là dei cessi, al bancone, o dove vanno a fumarsi una sigaretta in pace...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiola lettone con cui stavo è partita. tanto per rendere l'idea all'aeroporto anche le donne si voltavano e mi sentivo anche in imbarazzo.
ora consapevole che:
una donna del genere tra le italiane è impossibile da trovare e d'inverno ci sono molte meno turiste. inoltre sento un vuoto cosmico dalla sua partenza, cosa dovrei fare?
rassegnarmi all'idea di stare con donne che a confronto fanno ridere, aspettarne un'altra su quei livelli (quindi mesi) e praticare una rigida astinenza oppure le seghehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioposta una foto così valutiamoLast edited by motorhead; 09-08-2007, 03:45:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio...io di stanghe 1,90 occhi azzurri bionde non ne vedo, è un dato di fatto.
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioaltra fatta col cell
Salve K.
Commenta
-
Commenta