E' tremendo sapere che non ci sono più.
Pace alle loro anime
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
-
-
Chissà dove è possibile trovare delle pagine web analoghe con i nomi dei civili iracheni morti fino ad oggi.
(sono mooolti di più dei soldati USA, ma non se li incula proprio nessuno )Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomolti sono giovanissimi, 18 - 19 anni. Morire a 18 anni lacerato da una granata non può essere possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioChissà dove è possibile trovare delle pagine web analoghe con i nomi dei civili iracheni morti fino ad oggi.
(sono mooolti di più dei soldati USA, ma non se li incula proprio nessuno )Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioChissà dove è possibile trovare delle pagine web analoghe con i nomi dei civili iracheni morti fino ad oggi.
(sono mooolti di più dei soldati USA, ma non se li incula proprio nessuno )
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioah invece morire a 1-2-10-50-60 anni esploso a causa di una bomba lanciata dagli aerei statunitensi, che per sbaglio han fatto solo vittime civili, può essere possibile
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Il problema e' che non si puo vincere una guerra come quella in iraq senza aver di fronte un soldato nemico con dei valori e una coscienza ( come poteva essere un tedesco), bensi' dei " terroristi" irriconoscibili e inarrestabili.
La morte dei civili e' uno dei tanti orribili aspetti della guerraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta