quella a sx ..ovviamente
Titolo Canzone Sigla Tv
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSto aspettando con entusiasmo, ma non ho ancora il salame in mano!
so sweet....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioquella a sx ..ovviamente
Non è troppo mascolina, ma manco è una principessa de sto *****...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMa guarda che quella a destra non è male.
Non è troppo mascolina, ma manco è una principessa de sto *****...
quella sono io
comqunue
ti dirò..carina ma troppo androgina...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiovabbè poi mi piace COSTANTINO
SCHERZO
Comunque a parte gli scherzi, se tu fossi la mia fidanzata io avallerei tranquillamente che tu frequentassi delle donne.
Non sarei affatto geloso...e poi però faremmo come in questa canzone:
[YOUTUBE]dqv2iOPGo6E[/YOUTUBE]
A me sembra un'idea strepitosa!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
mmmh...............
mica male come cosa
poi ripeto sempre che tre è il numero perfetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiommmh...............
mica male come cosa
poi ripeto sempre che tre è il numero perfetto
Io sono anni che lo sostengo!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
Commenta