Originariamente Scritto da lin
Visualizza Messaggio
nuove foto..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioDevi accettare sportivamente le critiche.
sempre le accetto...
poi ognuno ha i suoi gusti.. nn piaccio mica a tutti ci mancherebbe!!!!
dai che scherzavo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggiosempre le accetto...
dai che scherzavo!!!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggiosempre le accetto...
dai che scherzavo!!!
(continuo a pensare che sei un esibizionista)sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioa me si
(continuo a pensare che sei un esibizionista)
ma qua lo siete quasi tutti. e secondo me nn è un difetto, certo dipende in che proporzioni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggiocerto lo so.. io ammetto che lo sono.
ma qua lo siete quasi tutti. e secondo me nn è un difetto, certo dipende in che proporzioni..
io al posto tuo mi sentirei "al centro dell'attenzione"sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioa me si
(continuo a pensare che sei un esibizionista)
Tutte le donne, a modo loro, sono più o meno esibizioniste, fa parte della loro natura ed è giusto che sia così.
Compito dell'uomo, tuttavia, è quello di saperle ridimensionare per instaurare una dialettica che sia il più possibile ad armi pari.
Una volta, in un locale, è entrata, assieme ad una mia amica, una tipa (sua amica) che si atteggiava come se fosse la più grande topa sbarcata sulla crosta terrestre, in effetti era molto carina, ma non è che fosso sto granché.
Io mi sono avvicinato e le ho detto che secondo me era "abbastanza carina", senza aggiungere altro.
Si è offesa a morte, è scappata in bagno, poi però quando è tornata era molto più 'malleabile'.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiobè nelle proporzioni di una donna carina in mezzo a 2000 maschi assetati con il testosterone a 5 milioni...
io al posto tuo mi sentirei "al centro dell'attenzione"
Io le ho postate nella sezione photogallery dove postate tutti per ricevere consigli. qndo le ho postate nn sapevo manco esistesse la sezione caffetteria pensa un po'..
Cmq ognuno la pensa come vuole!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggionn credo che le mie foto siano così spregiudicate.
scherzo
mah cmq un pò ti credo, se volevi avere proprio tutti addosso avresti postato anche le tette ma ti sei limitata a mostare la parte inerente alla tua domanda e hai fatto bene figurati
quanto dobbiamo aspettare per vedere anche le tette?
Commenta
-
-
quando torno posterò foto con culotte a vita alta stile nonna
chiederò consigli sulla dieta perchè mi sarà venuta la panzetta, ma tanto criticherete lo stesso!!
cmq oramai mi sono affezionata a questo forum e a tanti ragazzi e ragazze che scrivono qndi nn lo lascio per ora!!
Ciaoooo vado a nanna perchè domani ho la sveglia alle 4!!
miraccomando nn sparlate troppo di me come nell'altro forum sennò mi gaso troppo ad essere al centro dei vostri pensieri..
bacio a tutti..
quanto dobbiamo aspettare per vedere anche le tette? [/quote]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggiocerto lo so.. io ammetto che lo sono.
Commenta
-
-
ndo stanno le foto?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta