ciao signorina
nuove foto..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza Messaggiodove gliele hai viste?
Se per te è una misura accettabile...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioVabbè, adesso non asageriamo però...
E' carina, tutto sommato benfatta!
...ma non è che abbia un culo da mille e una notte e poi c'ha due tettine misere.
il culo mi pare degno di nota.
il pancino mozzafiato lo è e prelude una vulva carnosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioL'ha detto lei stessa che ha una seconda.
Se per te è una misura accettabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioCioè,ma te che hai visto di me?Taci se non hai nulla di dire,bricconcello.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioLin,non dimenticare di portarci dei costumini francesi al tuo ritorno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioLin,non dimenticare che a settembre in Societa' se lavora! qui non siamo mica a Sviluppoitalia,quindi vedi che puoi fare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioTranquilla che la ragazza pom pom la facciamo fare anche a te..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioVabbè, adesso non asageriamo però...
E' carina, tutto sommato benfatta!
...ma non è che abbia un culo da mille e una notte e poi c'ha due tettine misere.
Commenta
-
-
Io dico che lin sembrerebbe alquanto graziosa, linea sottile ma sensuale, occhi profondi, ridenti, labbra rosse come la passione, capelli come fili d'oro, culo da sturbo e da masturbosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma apri un 3d ogni volta che esci di casa ??Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioKurt ne apriva uno ogni volta che eiaculava
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioanche io lo faccio
...oggi mi sento buono!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
ma infatti nessuno ti caga più!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta