naaaaaaaaaaaaaa
La benzina evapora....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioera per dire che la benzina evapora a meno 25°...FIGURIAMOCI A + 35°
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiomerda, ho controllato, evapora a -25°; io credevo a 30°...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDi sicuro ha un punto di evaporazione minore dell'acqua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiomerda, ho controllato, evapora a -25°; io credevo a 30°...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggionon è che ho fatto il corso alla sala giochi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiosi, mi pare però ricorda che l'acqua non evapora solo a 100°...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioGuarda che 100°C è il punto di ebollizione, non c'entra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioio invece ricordo di averlo letto sul libro di fisica su un capitolo di TERMODINAMICA...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioio penso invece di essere nei vigili del fuoco da 10 anni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioappunto, sai quanti confondono l'ebolizione con l'evaporazione?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSi ma non un chimico farmaceutico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioe che ne saccio io?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta