saluti e salute a tutti
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
no no non hai capito! ho detto che non sono l'unico ad avergli dato un nome non da cane, perchè diego non mi pare affatto un nome comune tra i cani!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioGiorno Lù, che è successo?
mi servirebbero delle giornate da 48 ore... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiono no non hai capito! ho detto che non sono l'unico ad avergli dato un nome non da cane, perchè diego non mi pare affatto un nome comune tra i cani!!
Ciao Bert!
Commenta
-
-
stai su lucio! pensa a quando stasera ti spaccherai nella homegym
buongiorno bertinho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiogià super di corsa e in ritardo ... sempre
mi servirebbero delle giornate da 48 ore
Commenta
-
-
buongiorno diavolè l'allergia a me è già arrivata mi sa che da stasera, prima di andare a letto, prendo una pillola di zirtec o aerus, così mi concilia pure il sonno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiociao luka ciao noodles....
che sonno omicida che ho....occhio crepato e occhiaia tendente al nero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioMaledetti.. tutti col sole ed io qui che sembra Novembre.. stamattina io e la vero volevamo darci malati e starcene a letto..
ah, comunque:
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiostai su lucio! pensa a quando stasera ti spaccherai nella homegym
buongiorno bertinhoOriginariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioDai che stasere ti ricaricherai con la famiglia e allenandoti!
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioMaledetti.. tutti col sole ed io qui che sembra Novembre.. stamattina io e la vero volevamo darci malati e starcene a letto..... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta