If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
gia sono disperato di mio xkè l'altra sera nn ho usato protezioni
stamattina apro il 3d degli amici della mattina e trovo che si parla di figli e compani
non tocchiamo questo tasto... un pò di tempo fa la mia girl è arrivata a 42 giorni di ritardo ...
ho speso un capitale in test di gravidanza...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
la mia ragazza ha un problemino alle ovaie, quindi spesso le capita che un mese le salta il giro... non vi dico che paura... poi non venendole il ciclo, si gonfia sulla panca, e io inizio a farmi i rosari con la corona spinata in testa camminando sui carboni ardenti in simbolo di penitenza
la mia ragazza ha un problemino alle ovaie, quindi spesso le capita che un mese le salta il giro... non vi dico che paura... poi non venendole il ciclo, si gonfia sulla panca, e io inizio a farmi i rosari con la corona spinata in testa camminando sui carboni ardenti in simbolo di penitenza
ragà ma farle assumere la pillola del giorno dopo, dopo ogni rapporto fa male?
è una semplice curiosità.. cioè causa danni internamente?
credo che oltre farle male, sia pure inutile. e cmq io non sono molto a favore delle pillole, tendono a stravolgere lo stato ormonale della ragazza. sono più per i metodi meccanici come la spirale.
Sì, io faccio scarico dalla creatina e lei dalla pillola per una settimana
ogni tanto dovrebbe staccarla per un mese... sono sempre ormoni... da quando la prende non si sente più "gonfia"?? di solito le pillole portano tantissima ritenzione idrica... e fanno crescere (momentaneamente) le tette
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
ogni tanto dovrebbe staccarla per un mese... sono sempre ormoni... da quando la prende non si sente più "gonfia"?? di solito le pillole portano tantissima ritenzione idrica... e fanno crescere (momentaneamente) le tette
Beeeeeneee
Non saprei... so che stacca una settimana al mese..magari cambia da pillola a pillola..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta