Buongiorno!
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioNon so lukone... l'affetto quello lo trovo ovvio...ma senza un tetto sulla testa come posso farlo crescere per bene?
a dirti la verità, pure io ci penso in continuazione, nonostante come ho detto più e più volte lavoro, e va anche abbastanza bene.
alla fine come hai detto tu, se capitasse di certo si vedrebbe cosa fare, ma sarebbe meglio poter fare tutto da soli...
Commenta
-
-
buongiorno jabababbababababababababbabababapokpmoinwoiennaskjfnoia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioeilà raga buongiornole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioè questo pure è vero
a dirti la verità, pure io ci penso in continuazione, nonostante come ho detto più e più volte lavoro, e va anche abbastanza bene.
alla fine come hai detto tu, se capitasse di certo si vedrebbe cosa fare, ma sarebbe meglio poter fare tutto da soli...
Commenta
-
-
eh c'hai ragione andrea, i soldi non bastano mai quando siamo single, figuriamoci sposati con un bambino... che paura di spavento!
Commenta
-
-
stavo pensando pure io di prendere un periodo di pausa... o attaccarmi un cappio al pistolo, mo vediamo
Commenta
-
Commenta