tu che hai fatto?
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioanche io la penso come voi... xò nn so in questo momento nn mi sentirei pronto
magari vorrei avere un ottimo posto per nn fargli mancare niente di niente...
nood scusa la domanda ma avete deciso di avere un figlio oppure vi siete trovati davanti al fatto compiuto?
mi interessa come discorso xkè abbiamo quasi la stessa età
Cmq per fortuna alle nostre famiglie non manca mulla,quindi credo che all'inizio ce la caveremo egregiamente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiogiornata tranquilla con la fidanzata ed il nostro cagnolino in giro per parchi
avremmo pure dovuto fare un pic nic, ma proprio ad ora di pranzo è piovuto un pochetto... ma cmq poco male, abbiamo pranzato a casa mia e poi siamo scesi di nuovo! il cucciolo s'è innamorato di una cagnolona enorme, 3 volte più grossa di lui gli piacciono le stangone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioCi siamo trovati davanti al fatto compiuto! Abbiamo,in passato,affrontato questo discorso più volte e convenivamo entrambi sul fatto che avremmo dovuto aspettare la stabilità economica .
Cmq per fortuna alle nostre famiglie non manca mulla,quindi credo che all'inizio ce la caveremo egregiamente!
Commenta
-
-
Volevo chiedertelo pure io...
effettivamente pure io sono spaventato dal lato prettamente economico..non mi interessa aver una crescita di responsabilità o cose del genere, le saprei gestire..avrei solo paura di non riuscire a mantenere il tutto dal punto di vista economico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioScappo,un abbraccio a tutti!!
Commenta
-
-
beh, chiaramente se uno ci pensa preferirebbe aspettare la stabilità economica, la casa di 10stanza, 3posti auto, 4bagni e la governante, 6auto in garage ecc ecc.
ma sappiamo benissimo che attualmete è un'utopia. poi cmq all'inizio sicuramente i nonni del bimbo vi aiuteranno, e tra qualche anno ti ritroverai con una casa, un lavoro stabile ed una bella famiglia che manco nei tuoi più rosei sogni ti saresti mai immaginato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioVolevo chiedertelo pure io...
effettivamente pure io sono spaventato dal lato prettamente economico..non mi interessa aver una crescita di responsabilità o cose del genere, le saprei gestire..avrei solo paura di non riuscire a mantenere il tutto dal punto di vista economico...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioidem.. con i tempi che corrono oggi poi.. nn è che la cosa sia semplicissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioesatto.. sai, si tratta più della paura a non riuscire a dargli un futuro...non dico come dice luka, una casa da 10 locali, 4 macchine etc etc.. ma le cose basilari, un tetto sopra la testa, cibo..poi per fortuna abbiamo entrambi genitori che non hanno problemi finanziari (soprattutto i suoi ) e ci potrebbero dare una mano..ma vorrei comunque fare tutto da solo... orgoglio personale...ma anche per evitare di sentirmi dire "senza di noi non ce l'avresti mai fatta"
Commenta
-
-
beh chiaramente la mia era un'esasperazione, ma è ovvio che ognuno di noi vorrebbe poter dare l'impossibile al proprio figlio... noi siamo giovani e non siamo papà, ma scommetto che una volta che arriva un bimbo, l'unica preoccupazione che ti rimane non è quella di non fargli mancare niente dal punto di vista materiale, bensì sarà dargli tutto il tuo amore.
Commenta
-
Commenta