If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Dio che figata dev'essere diventare genitori... ammetto che se succedesse a me sarei prima di tutto spaventato...ma poi sarei davvero felice e non mi tirerei mai indietro...
Peccato (o per fortuna) che la mia dolce metà prima dei 40 anni non ne vuole sapere ne di matrimonio ne di marmocchi
è la cosa più bella e sconvolgente della vita ... va presa come viene senza troppe pare ... e poi dare tutti se stessi e basta!!!
vanno fatti da giovani, altrimenti quando vai a scuola sembri il nonno
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Dio che figata dev'essere diventare genitori... ammetto che se succedesse a me sarei prima di tutto spaventato...ma poi sarei davvero felice e non mi tirerei mai indietro...
Peccato (o per fortuna) che la mia dolce metà prima dei 40 anni non ne vuole sapere ne di matrimonio ne di marmocchi
Grazie...
All'inizio è stato un trauma per entrambi...poi ci si abitua all'idea! Adesso il gioco si fa duro perchè saremo in tre! (più ,spero per poco,i suoceri!)
è la cosa più bella e sconvolgente della vita ... va presa come viene senza troppe pare ... e poi dare tutti se stessi e basta!!!
Appunto! Quello che dico io,attualmente se i figli non vengono per caso,da giovani... rischiano di non venire più . Perchè se si aspetta la stabilità economica e la piena indipendenza ,passano gli anni senza accorgersene e si invecchia tutto d'un tratto...
Grazie...
All'inizio è stato un trauma per entrambi...poi ci si abitua all'idea! Adesso il gioco si fa duro perchè saremo in tre! (più ,spero per poco,i suoceri!)
l'importante è che la prendano bene...ma credo che dopo lo spavento iniziale non faranno problemi..
E' proprio quello di cui ho paura..non voglio diventare un papà nonno..
Io ho in casa l'esempio dei miei genitori.. mia madre a 20 anni e mio padre a 23 avevano già me e devo dire che crescere con dei genitori così giovani è stata una figata perchè capivano il mio mondo.. ed è proprio quello che voglio anche io, essere genitore/amico.. non il genitore vecchio e burbero che vedo con le mie amiche..
anche io la penso come voi... xò nn so in questo momento nn mi sentirei pronto
magari vorrei avere un ottimo posto per nn fargli mancare niente di niente...
nood scusa la domanda ma avete deciso di avere un figlio oppure vi siete trovati davanti al fatto compiuto?
mi interessa come discorso xkè abbiamo quasi la stessa età
giornata tranquilla con la fidanzata ed il nostro cagnolino in giro per parchi
avremmo pure dovuto fare un pic nic, ma proprio ad ora di pranzo è piovuto un pochetto... ma cmq poco male, abbiamo pranzato a casa mia e poi siamo scesi di nuovo! il cucciolo s'è innamorato di una cagnolona enorme, 3 volte più grossa di lui gli piacciono le stangone
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta