buondì
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
zalve
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioche puzza.............
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiogiorno
Buona pasquetta
altro giorno di sgarro
buon pranzo a tutti... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
...e questa è la dimostrazione lampante che i giorni, di per se stessi, non hanno una personalità: una vita ad infamare il lunedì, e guardami stamattina di martedì quali parole d'odio riesco a proferire...
BuongiornoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio...e questa è la dimostrazione lampante che i giorni, di per se stessi, non hanno una personalità: una vita ad infamare il lunedì, e guardami stamattina di martedì quali parole d'odio riesco a proferire...
BuongiornoIngegnere88
Commenta
-
-
Buongiorno ragazzi
Oggi inizia una piccola avventura.. i genitori della mia morosa sono via per tutta la settimana ed io, a partire da questo pranzo, starò da lei...
Non nego di essere particolarmente emozionato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiogiornata storta??Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioBuongiorno ragazzi
Oggi inizia una piccola avventura.. i genitori della mia morosa sono via per tutta la settimana ed io, a partire da questo pranzo, starò da lei...
Non nego di essere particolarmente emozionato..Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioRicorda la tua frase in firma, e tutto andrà per il meglio
Ed in ogni caso, che vada bene o vada male, sarà pur sempre una esperienza da vivere..
Commenta
-
Commenta