che acidità. pranzo con verdura e pollo
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
A tutti un augurio di buona Pasqua...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti ragazzi,
un Augurio di Buona Pasqua a Voi e alle Vostre Famiglie.
Estendo gli Auguri anche ai Moderatori del Forum, che lo rendono davvero unico.
Commenta
-
-
Buongiorno e tanti auguri...
Sono qui dalla postazione pc della miamorosa mentre osservo preoccupato la suocera che nottetempo ha cucinato:
Parmigiana
Ravioli (fatti in casa) da condire con il ragù
Arrotolato di vitello
spezzatino di tacchino con funghi
zucchine fritte
torta al cioccolato
spero che abbia voluto preparare per oggi e domani, e comunque in qualità di ex istruttore, è una fortuna che io detenga una copia della chiavi della palestra...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
buongiorno e auguri a tutti!
da me si andrà di tortellini in brodo di gallina, agnello e capretto, condimenti vari, cioccolate, colombe, pastiera e credo basta!
son fortunato che di tutto ciò mi piace giusto il tortellino in brodo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobuongiorno e auguri a tutti!
da me si andrà di tortellini in brodo di gallina, agnello e capretto, condimenti vari, cioccolate, colombe, pastiera e credo basta!
son fortunato che di tutto ciò mi piace giusto il tortellino in brodo...
allora strafogati di quelli
io non ho idea di cos'abbia fatto mia suocera, ma credo che lascerò spazio solo ai dolci... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
-
ma beato te! io da un quarto d'ora ho finito la colazione
Commenta
-
Commenta