ma che schifezza d'uomo, non ho parole. io una bella urlata per attirare l'attenzione della moglie l'avrei fatta. che strnz
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioluca capiscimi.. in quel momento nn ci ho visto + e me la son preso pure con lei.. cmq è uno schifo.. e dire che in giro per la palestra c'è anche la moglie (cornuta e contenta )... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiopoi hai chiarito con la ragazza?
Commenta
-
-
l'imprtante è che tu abbia chiarito con lei. per lo strnz della palestra, beh non so cosa consigliarti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomentre lei stava facendo il rowing torso è andato dietro di lei e facendo finta di abbracciarla le ha toccato il seno e si è allungato per dargli un bacio sul collo.
io avendo visto tt la scena, ho aspettato a lei che facesse qualcosa o almeno dicesse qualcosa.. ma niente lei mi guardava zitta.. ***** cane sono andato vicino all'istruttore(che poi sarebbe il proprietario, un ***** di 56 anni) e gli ho detto che nn si deve permettere +..
lui ha risposto dicendo che nn ha fatto niente, e fa così con tutte xkè i suoi clienti li tratta tt come figli
La prossima volta mettiti una parrucca,due palloncini e travestiti da donna. Quando l'istruttore ti si avvicina per fare il furbo ti fai riconoscere e lo colpisciMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiocerto.. quando poi l'ho sentita anche stanotte al cell piangere come una bambina mi ha fatto una cosa dentro, xkè in fin dei conti lei veramente nn ci azzecca niente... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
dai sidd mettiamoci pure nei suoi panni... gli sarà salito il sangue al cervello... io avrei reagito molto male, e cmq mi sarei pure io incazzato, sbagliando, con la mia ragazza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiodai sidd mettiamoci pure nei suoi panni... gli sarà salito il sangue al cervello... io avrei reagito molto male, e cmq mi sarei pure io incazzato, sbagliando, con la mia ragazza.
mannaggia un w.o dei delts andato a put...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomentre lei stava facendo il rowing torso è andato dietro di lei e facendo finta di abbracciarla le ha toccato il seno e si è allungato per dargli un bacio sul collo.
io avendo visto tt la scena, ho aspettato a lei che facesse qualcosa o almeno dicesse qualcosa.. ma niente lei mi guardava zitta.. ***** cane sono andato vicino all'istruttore(che poi sarebbe il proprietario, un ***** di 56 anni) e gli ho detto che nn si deve permettere +..
lui ha risposto dicendo che nn ha fatto niente, e fa così con tutte xkè i suoi clienti li tratta tt come figli
e per lei..onestamente pure io me la sarei presa perchè non ha fatto nulla per "divincolarsi"...però poi passati i cinque minuti in cui divento seriamente pericoloso avrei capito le sue motivazioni...
Commenta
-
-
In effetti bisognava insultare lui davanti a tutti e cazziare pesantemente lei per non aver proferito parola, passando dall'essere senza colpa a non essere in grado di difendersi da sola. Tu mica ci sarai sempre.
Comunque concordo con DrakulOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
drakul lo avresti preso di mira con le palline da baseball?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioIo lo avrei preso a sprangate.. non me ne frega un *****, tu la mia ragazza non la tocchi...
e per lei..onestamente pure io me la sarei presa perchè non ha fatto nulla per "divincolarsi"...però poi passati i cinque minuti in cui divento seriamente pericoloso avrei capito le sue motivazioni...
X per piacere spostati..
e poi la cosa è degenerata
Commenta
-
Commenta