Che ha fatto l'istruttore?
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioieri ho litigato cn l'istruttore della palestra, poi anche cn la tipa xkè l'ha toccata davanti ad altra gente e lei nn sapendo cosa fare si è stata zitta ... e a me son girati i balunes
ma come si permette!!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
-
mentre lei stava facendo il rowing torso è andato dietro di lei e facendo finta di abbracciarla le ha toccato il seno e si è allungato per dargli un bacio sul collo.
io avendo visto tt la scena, ho aspettato a lei che facesse qualcosa o almeno dicesse qualcosa.. ma niente lei mi guardava zitta.. ***** cane sono andato vicino all'istruttore(che poi sarebbe il proprietario, un ***** di 56 anni) e gli ho detto che nn si deve permettere +..
lui ha risposto dicendo che nn ha fatto niente, e fa così con tutte xkè i suoi clienti li tratta tt come figli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiodave ma tu sei napoletano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomentre lei stava facendo il rowing torso è andato dietro di lei e facendo finta di abbracciarla le ha toccato il seno e si è allungato per dargli un bacio sul collo.
io avendo visto tt la scena, ho aspettato a lei che facesse qualcosa o almeno dicesse qualcosa.. ma niente lei mi guardava zitta.. ***** cane sono andato vicino all'istruttore(che poi sarebbe il proprietario, un ***** di 56 anni) e gli ho detto che nn si deve permettere +..
lui ha risposto dicendo che nn ha fatto niente, e fa così con tutte xkè i suoi clienti li tratta tt come figli
Commenta
-
-
napoli centro.
non so cosa dirti, è una cosa assurda, che schifo. una cosa è certa, non prendertela con la ragazza, mettiti nei suoi panni, magari si è sentita pure imbarazzata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioieri ho litigato cn l'istruttore della palestra, poi anche cn la tipa xkè l'ha toccata davanti ad altra gente e lei nn sapendo cosa fare si è stata zitta ... e a me son girati i balunesOriginariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomentre lei stava facendo il rowing torso è andato dietro di lei e facendo finta di abbracciarla le ha toccato il seno e si è allungato per dargli un bacio sul collo.
lui ha risposto dicendo che nn ha fatto niente, e fa così con tutte xkè i suoi clienti li tratta tt come figli... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocmq hai fatto bene ad incaxxarti, x la tua ragazza dipende un po dal suo carattere, magari era talmente in imbarazzo che non è riuscita a dire niente
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggionapoli centro.
non so cosa dirti, è una cosa assurda, che schifo. una cosa è certa, non prendertela con la ragazza, mettiti nei suoi panni, magari si è sentita pure imbarazzata.
Commenta
-
Commenta