Buona giornata a tutti
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioé che ci hanno rincoglionito con Natale, mentre la Pasqua che dovrebbe essere la ricorrenza più cara a chi ha radici cattoliche è sempre stata vista come una festa da gita...ciò non toglie che anche io non ne sia un entusiasta festeggiatore...
Le cose vanno bene Andrea, ho iniziato qualche preparativo per le lontane nozze, il lavoro c'è, la salute abbastanza bene tutto sommato, insomma tutto per il meglio
Ho letto che anche tu hai trovato una dolce metà, spero vada tutto bene e che tutto il resto segua questo trend.
Stai bene e passa un bel periodo di vacanza
Per la Pasqua non so..forse perchè non sono così tanto religioso..
Son contento per te cmq Carlo e spero continui tutto così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza MessaggioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioCiao lesciandra!
Sìsì, ho avuto anche io questa fortuna e me la tengo stretta
Per la Pasqua non so..forse perchè non sono così tanto religioso..
Son contento per te cmq Carlo e spero continui tutto così
Commenta
-
-
Da ninguna parte
Domenica ho una partita...Probabilmente stasera viene a dormire da me, passeremo il sabato insieme... poi domenica ho la partita, lunedì staremo ancora in giro a fare i pirla poi da martedì fino a fine settimana prossima starò da lei perchè i genitori e la sorella vanno via ed io ho ricevuto il compito dalla mia SANTISSIMA ed APPREZZATISSIMA nonchè STUPENDA suocera di badare alla casa, alla figlia ed annaffiare le piante..
Commenta
-
-
l'importante è che badi alla figlia e annaffi le piante... e non il contrario...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiol'importante è che badi alla figlia e annaffi le piante... e non il contrario...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahahahahahah
questa è da firma!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioDa ninguna parte
Domenica ho una partita...Probabilmente stasera viene a dormire da me, passeremo il sabato insieme... poi domenica ho la partita, lunedì staremo ancora in giro a fare i pirla poi da martedì fino a fine settimana prossima starò da lei perchè i genitori e la sorella vanno via ed io ho ricevuto il compito dalla mia SANTISSIMA ed APPREZZATISSIMA nonchè STUPENDA suocera di badare alla casa, alla figlia ed annaffiare le piante..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggio
ovviamente! E poi non è mica tanta roba da fare...
Commenta
-
Commenta