Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiol'uovo basta e avanzalo penso anche io
dp che le ho comprato l'extrafondente della lindt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioil colombo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioweeee jababababababababa era parecchio che nn ti vedevo sul forum, che fine avevi fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiodiciamo ho avuto poco tempo per postare, fra studio e morosa sono stato lontano dal forumme per un bel pò...e cmq ho iniziato ad allenarmi abbastanza seriamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
con calma arriveranno
diciamo che per essere un giovane "virgulto" di 17 anni e allenandomi nn da molto sto avendo buoni risultati però chiaramente nn sono a gran livelli..punto sulla costanza e sulla passione
poi chiaramente piano piano sto imparando sempre un pò di cose fondamentali per alimentazione e allenamento
sul forum diciamo che nn sono solo un *****ne dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiocon calma arriveranno
diciamo che per essere un giovane "virgulto" di 17 anni e allenandomi nn da molto sto avendo buoni risultati però chiaramente nn sono a gran livelli..punto sulla costanza e sulla passione
poi chiaramente piano piano sto imparando sempre un pò di cose fondamentali per alimentazione e allenamento
sul forum diciamo che nn sono solo un *****ne dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiopian piano diventerai grosso anche tu
io sono già grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiolo penso anche io
dp che le ho comprato l'extrafondente della lindt
Commenta
-
-
Buongiorno....
It's Friday!Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosio sto in vacanza,non mi cambia nullaOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta