ciao Jamez!
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiociao sidd =) nn ci conosciamo ma ieri mi sono letto tutto il post sui peli vedo che li ami
oggi me ne sono visti 3 sotto un braccio mentre ero al cesso al lavoro non vedo l'ora di essere a casa che c'è il silk che mi attende ... azz ... oggi ho scordato di prendermi dietro la pinzetta
buon pranzo
edit 13.55: sono ormai fuori orario per un nuovo post e non vorrei un cartellino :-) ... saluto jabababa qui perchè non posso andare di rep ;-)Last edited by siddharta7733; 02-04-2009, 14:47:10.... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiopiacere di fare la tua conoscenza
oggi me ne sono visti 3 sotto un braccio mentre ero al cesso al lavoro non vedo l'ora di essere a casa che c'è il silk che mi attende ... azz ... oggi ho scordato di prendermi dietro la pinzetta
buon pranzo
Commenta
-
-
Ancora mi rieccheggia nella testa quella voce baritonale che grida: "Mister Obama, i'm mister Berlusconi"
Buongiorno, Tristan festeggia, avevi ragione tu: oggi è venerdì!Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioAncora mi rieccheggia nella testa quella voce baritonale che grida: "Mister Obama, i'm mister Berlusconi"
Buongiorno, Tristan festeggia, avevi ragione tu: oggi è venerdì!
veneeeerdi yeah
pero son devastato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioI'm mister Noodles!
Gli italiani nel mondo...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopero son devastato!!
Alcol?
Droga?
Sesso?
Animal?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioDOMS?
Alcol?
Droga?
Sesso?
Animal?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiostanchezza in generale..e ho un prurito bestiale nell'occhio destro che mi perseguita
Commenta
-
Commenta