Originariamente Scritto da Tex88
Visualizza Messaggio
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Innanzitutto
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioCiao Tristan, dio madonna che tempo infame che c'è quì...è così pessimo che mi fa sentire persino ammalato...Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiociao bello
qui c'è leggero sole coperto da nuvole...niente di che
io ho iniziato a mettermi le polo...mi aiuta psicologicamente
devo pure cominciare a vedere per le vacanze..max metà aprile vorrei prenotare..Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioPeriodo? Mare o tour?
Con la fidanzata agente di viaggio ormai mi è presa la mania dell'organizzazione viaggi
Io quest'estate parto 7 giorni con gli amici probabilmente Mykonos e 7/10 giorni con la fidanzata ancora non sò dovesigpic
Commenta
-
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggioil siculo è già andato a mare...
Commenta
-
-
Ciao Kalos e ciao al resto della truppa sonnolenta...
Tempo di merda, sento il raffreddore che inizia ad insediarsi nelle froge nasali...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti!!!Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta