Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioio ho il cruzer4, ma non so ancora usarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioammetto che comprarmi questo rasoio è stata un po una caxxata.. aspetto di far soldi per prendermi un cruzer anche io .. quanto l'hai pagato?
l'ho preso in promo questo natale all'euronics, mi pare a 79 euro ... lo avevo sempre visto a più di cento allora l'ho preso... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioil tuo è tupo il bodygroom della philips
l'ho preso in promo questo natale all'euronics, mi pare a 79 euro ... lo avevo sempre visto a più di cento allora l'ho preso
appena trovo qualke offertuccia prendo anche io un bel rasoio con il regola barba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggioragazzi voi che programmi avete per il week end?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioa me si prospetta un week di cacca, nn c'è la mia girl
sono felice per te
ogni bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioinfatti è il bodygroom tt2030
appena trovo qualke offertuccia prendo anche io un bel rasoio con il regola barba
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomi sa proprio di si.. son cotto cotto
vabbè a me nn dispiace, ne sentivo proprio l'esigenza... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioa me si prospetta un week di cacca, nn c'è la mia girl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti!!... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioBeh, per non pensarci... è una buona occasione per dedicare un week end agli amici, no?
Commenta
-
Commenta