buona giornata a tutti
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioCiao Lupacchiotto
passato il nervoso di ieri?
oggi qui c'è un bel sole
Commenta
-
-
Oggi và bene grazie, niente vento e la serena accettazione del mio stato di pezzente e sotto pagato
Commenti sulla partita di sabato?
ScherzoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioOggi và bene grazie, niente vento e la serena accettazione del mio stato di pezzente e sotto pagato
Commenti sulla partita di sabato?
Scherzo
ti dico solo che sabato sera non sono uscito per il rodimento di culo che avevo...avrei potuto commettere una strage...possibile che il calcio, o meglio, la Roma mi renda così?
comunque non potevamo fare nulla, con un portiere ogni tiro un gol e con 11 titolari indisponibili..c'è poco da fare, soprattutto contro una squadra tosta
Commenta
-
-
Lucida valutazione.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioCome andiamo?? Io ho dovuto riformattare il computer per la seconda volta in tre mesi! Secondo me sta partendo l'hard disk!Noodles ho avuto il tuo stesso problema l'anno scorso, ho dovuto aggiungere un altro hard disk e spostarci sopra il sistema operativo,quello vecchio mi dava un errore è dovevo formattarlo ogni 15 giorni
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioCome andiamo?? Io ho dovuto riformattare il computer per la seconda volta in tre mesi! Secondo me sta partendo l'hard disk!Originariamente Scritto da darius82 Visualizza MessaggioNoodles ho avuto il tuo stesso problema l'anno scorso, ho dovuto aggiungere un altro hard disk e spostarci sopra il sistema operativo,quello vecchio mi dava un errore è dovevo formattarlo ogni 15 giorni
cambiate sistema operativo e risolverete tutti i vostri problemi informatici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiocambiate sistema operativo e risolverete tutti i vostri problemi informatici
virtualbox rulez
Commenta
-
Commenta