giorno frcs
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
ma sai com'è, l'effetto sorpresa della dichiarazione in ginocchio, del resto abbiamo deciso di sposarci di comune accordo, scelto data ristorante...
In ogni modo, è un gesto che mi sento di dover fare...me la giocherò così: acquisto l'anello, poi il weekend del 4/4 ho prenotato una notte al Castello dove faremo il ricevimento, dato che devo andare a siglare il contratto e lasciare la caparra la domenica, e sono d'accordo con il maitre di riservarci una saletta tranquilla la sera del sabato per la cena, faccio servire due aperitivi al tavolo e non appena il maitre esce, le dò l'anello.
Dilemma: dato che abbiamo già fissato tutto, la frase "amore, mi vuoi sposare" mi sembra un po' assurda...però...
Magari le sfoderò il mio sguardo ipnotico, abbasso la voce di due ottave, e le dico "ti amo, sposami".
Alla fine sarò così nel pallone che rovescierò il bicchiere, farò cadere l'anello, e farfugliando cercherò di darle un bacio ad occhi chiusi, prendendo il naso anzichè le labbra
da quanto tempo state insieme?
Commenta
-
-
ma sai com'è, l'effetto sorpresa della dichiarazione in ginocchio, del resto abbiamo deciso di sposarci di comune accordo, scelto data ristorante...
In ogni modo, è un gesto che mi sento di dover fare...me la giocherò così: acquisto l'anello, poi il weekend del 4/4 ho prenotato una notte al Castello dove faremo il ricevimento, dato che devo andare a siglare il contratto e lasciare la caparra la domenica, e sono d'accordo con il maitre di riservarci una saletta tranquilla la sera del sabato per la cena, faccio servire due aperitivi al tavolo e non appena il maitre esce, le dò l'anello.
Dilemma: dato che abbiamo già fissato tutto, la frase "amore, mi vuoi sposare" mi sembra un po' assurda...però...
Magari le sfoderò il mio sguardo ipnotico, abbasso la voce di due ottave, e le dico "ti amo, sposami".
Alla fine sarò così nel pallone che rovescierò il bicchiere, farò cadere l'anello, e farfugliando cercherò di darle un bacio ad occhi chiusi, prendendo il naso anzichè le labbrale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi scioglierà...
da quanto tempo state insieme?
2anni e 4 mesiLast edited by pingu d'assalto; 20-03-2009, 13:39:06.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
buongiorno bw , sta nevicando copiosamenteinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggiobuongiorno bw , sta nevicando copiosamente
E' iniziata alle 2 circa e sta finendo ora.
Commenta
-
-
Alla fine sarò così nel pallone che rovescierò il bicchiere, farò cadere l'anello, e farfugliando cercherò di darle un bacio ad occhi chiusi, prendendo il naso anzichè le labbra
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAnche qui è nevicato tutta le notte, ma ora la neve è finita
E' iniziata alle 2 circa e sta finendo ora.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta